Vodafone

Spesso e volentieri le soglie di consumo di una ricaricabile rappresentano un problema non da poco per gli utenti. Nonostante negli ultimi tempi TIM, Vodafone, Wind ed Iliad stiano programmando offerte con un’ampia riserva di minuti e Giga per la navigazione in internet, alcuni clienti riescono nell’impresa di finire il bonus prima del giorno del rinnovo mensile.

 

Vodafone, soglie illimitate ad alcuni clienti per solo un euro

Vodafone già in passato ha cercato delle sponde per quegli abbonati più esigenti. Chi vuole connettersi in rete senza problemi ed allo stesso tempo ha la necessità di effettuare telefonate senza un limite di minuti, può sfruttare questa valida iniziativa.

Ad alcuni selezionati clienti Vodafone offre soglie illimitate per la durata di una settimana al costo simbolico di un euro, da pagare in unica soluzione. Per sette giorni i vincoli della propria ricaricabile non avranno quindi effetto e sarà possibile navigare in rete così come effettuare chiamate ed inviare SMS senza la preoccupazione di rimanere poi a secco nel resto del mese.

L’iniziativa può essere attivata solo una volta. Al termine della settimana promozionale, poi, ritornano ad essere in vigore i canoni standard della ricaricabile.

Attivare la promozione di Vodafone è molto semplice. Il gestore sta proponendo l’iniziativa attraverso degli SMS informativi. Per accettare è necessario rispondere di ad uno di questi SMS. In alternativa si può verificare la presenza della promozione all’interno dell’area personale dell’app ufficiale del gestore britannico.

Articolo precedenteNow TV: i prezzi bassi spingono gli utenti ad abbandonare l’IPTV
Articolo successivoDVB T2: cambio TV e Decoder obbligatorio per favorire il 5G