Sky: i nuovi abbonati possono avere un regalo clamoroso, l'abbonamento costa 24 euro

Dopo la pausa per le nazionali, questo weekend su Sky e DAZN torneranno le partite dei massimi campionati europei. Le due pay tv avranno un palinsesto molto ricco tra Serie A, Serie B, Premier League e Liga Spagnola.

Oramai la stagione calcistica si sta avvicinando alla sua conclusione. In vita degli ultimi match, però, gli utenti avranno bisogno più che mai di un doppio abbonamento per entrambi i servizi. A tal proposito, le vantaggiose iniziative di Sky sono ancora valide.

 

Sky, sino a fine mese continua la valida promozione con DAZN

Ancora sino a fine marzo, i clienti Sky potranno ottenere tre ticket per la visione di DAZN ad un costo d’occasione. Si parte dal pacchetto base: gli utenti Sky iscritti alla piattaforma Extra possono ricattare un mese di DAZN a soli 7,99 euro invece di 9,99 euro. Chi vuole la garanzia di arrivare sino a fine campionati può acquistare il ticket di tre mesi di 21,99 euro. Disponibile anche un ultimo pacchetto con sette mesi di visione DAZN al costo una tantum di 54,99 euro. 

La visione completa delle ultime partite della stagione è garantita esclusivamente da questi ultimi due ticket. Ricordiamo che una volta concluso il periodo promozionale, DAZN torna ad avere un costo di rinnovo fisso pari a 9,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteCoopVoce: minuti illimitati e 20GB di traffico in 4G a 8 euro
Articolo successivo4G di TIM, Wind, Vodafone, Iliad e 3: chi offre la migliore copertura?