Il prossimo smartphone della serie Reno dell’azienda cinese Oppo, cioè il nuovo Oppo Reno, è passato dal noto portale cinese TENAA mostrandoci, così, come sarà dal punto di vista estetico.

 

Oppo Reno: ecco come sarà la versione con a bordo il processore Snapdragon 710 di Qualcomm

Oppo Reno ha fatto dunque la sua comparsa sul noto portale cinese TENAA. Qui, lo smartphone è stato registrato con i numeri di modello PCAM00 e PCAT00 e si tratta della versione che avrà installato a bordo il processore Snapdragon 710 di Qualcomm. Come sappiamo da tempo, infatti, il prossimo smartphone dell’azienda cinese sarà disponibile in più versioni, di cui una con il SoC Snapdragon 855.

Tornando a questa versione, dalle immagini riportate su TENAA possiamo avere un’ennesima conferma della presenza di due fotocamere posteriori da 48+5 megapixel per questo modello del prossimo Oppo Reno. Nella versione con a bordo il SoC Snapdragon 710, infatti, mancherà la nuova tecnologia fotografica dedicata alla zoom 10x.

Oltre a questo, dalle immagini possiamo notare come sulla backcover non sia presente alcun sensore biometrico. Segno, questo, che Oppo Reno avrà certamente un sensore biometrico integrato al di sotto del display. I lati della backcover, poi, sembrano essere leggermente curvati per favorire meglio la presa del dispositivo. Frontalmente, invece, troveremo un display AMOLED da 6.4 pollici in risoluzione FullHD+.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, questa versione di Oppo Reno disporrà di una batteria da 3680 mAh. Come sistema operativo, a bordo ci sarà Android 9 Pie, mentre i tagli di memoria disponibili saranno addirittura tre. Si potrà scegliere, infatti, tra 6/128 GB, 6/256 GB e, infine, 8/256 GB.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteHuawei, EMUI 9.1 porta con se la GPU Turbo 3.0 e 19 nuovi giochi compatibili
Articolo successivoPassa a Wind All Digital: l’offerta con minuti e 30GB e i servizi GRATIS