Now TVI prezzi bassi lanciati dalla Now TV rappresentano sicuramente una più che valida soluzione con la quale godersi l’accesso diretto ai contenuti di Sky, senza le noie e le limitazioni imposte dal classico abbonamento satellitare dell’azienda inglese. La TV on demand potrebbe davvero rappresentare il futuro della pay TV, a patto che sia supportata da un grande sviluppo della rete internet fissa.

Il meccanismo che regola perfettamente la Now TV ci permette di avere un’idea della qualità generale dei contenuti messi sul piatto, senza doversi preoccupare praticamente di nulla. Dopo essersi registrati sul sito ufficiale, gli utenti possono tranquillamente acquistare un ticket temporale a durata limitata, senza vincoli o rinnovi automatici, da pagare nell’immediato con carta di credito.

I prezzi attuali sono molto bassi, parliamo di 9,99 euro per i pacchetti Cinema Serie TV, e di 29,99 euro per tutto il mondo dello Sport/Calcio (da notare la periodicità di 6,99 euro per 24 ore o di 14,99 euro per 7 giorni).

 

Now TV: come acquistare i ticket

Compiuto il grande passo, ora si possiede tutto il necessario per iniziare a godere dei contenuti, l’ultima cosa da fare consiste nello scaricare l’applicazione ufficiale della Now TV (è disponibile per smartphone, tablet, notebook, smart TV e PC desktop) e disporre sempre di una connessione internet attiva.

Al termine del periodo effettivamente acquistato la visione verrà automaticamente interrotta, spetterà al cliente decidere se scegliere un altro ticket o sospendere (per un periodo più o meno lungo) i propri rapporti con Sky, in tal caso non sarà necessaria alcuna azione.

Articolo precedente5G di Tim, Wind 3 e Vodafone: perché non comprare uno smartphone nel 2019
Articolo successivoVodafone, niente più limiti per internet e chiamate con questa offerta