La rete di quinta generazione sarà presto disponibile e i consumatori potranno finalmente possedere una rete molto più potente e veloce rispetto alla rete di quarta generazione; le aziende telefoniche che al momento stanno lavorando alla sua realizzazione sono Tim, Vodafone e Wind Tre che si sono unite appositamente in un’unica azienda per lavorarci al meglio delle loro possibilità.

Ognuno di loro, freme per lanciare la prima offerta telefonica con rete 5G inclusa ed essere il primo nel mercato telefonico; sarà comunque il consumatore, a scegliere se attivare il 5G o rimanere con una connessione mobile 4G. I vantaggi che la futura rete porterà in commercio sono innumerevoli ma secondo molti siti web, i suoi costi saranno troppo eccessivi per un motivo ben preciso: le aziende telefoniche Tim, Wind Tre e Vodafone hanno speso costi molto rilevanti per la sua realizzazione e in qualche modo devono rientrare con i costi spesi.

Comunque, nulla è ancora ufficiale perché sono solo voci da corridoio; secondo quanto dicono tali voci, le tariffe telefoniche non saranno minori di 30,00/40,00/50,00 Euro mensili. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

Tariffe telefoniche con rete 5G: ecco che cosa propongono i gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia

Fra i gestori telefonici Tim, Wind Tre e Vodafone siamo riusciti ad avere un indiscrezione solo da un gestore telefonico: Vodafone; a quanto pare, il noto gestore telefonico rosso ha rinnovato le sue tariffe telefoniche Vodafone RED Unlimited (clicca qui per conoscere le tariffe) qualche settimana fa.

Vodafone ci ha fatto sapere, che pensa sempre ai suoi fedeli clienti e tutti i consumatori che attiveranno una delle tariffe di Vodafone RED Unlimited non dovranno preoccuparsi di cercare una nuova tariffa nel momento in cui il 5G sarà disponibile; il motivo? Beh, a quanto pare tali tariffe sono idonee al 5G e di conseguenza, si attiveranno automaticamente appena la rete entrerà in commercio.

VIAwebnews
Articolo precedenteEvita questi smartphone: sono i più pericolosi per la salute
Articolo successivo5 consigli per proteggere la privacy ed evitare di essere spiati