google-hotels-casa-affitti-vacanze
Quando si cercano viaggi e vacanze, probabilmente la scelta predefinita della maggior parte delle persone è quella di alloggiare negli hotel. Ma adesso anche le proprietà per le vacanze sono diventate una scelta valida. L’anno scorso, Google ha ridisegnato la sua esperienza di ricerca di hotel da mobile e desktop.

Ciò consente di effettuare ricerche per prezzo, posizione e anche valutazioni dalla stessa pagina di ricerca di Google. Ora è possibile aggiungere gli affitti per le vacanze tra le scelte opzionali, in modo da ottenere più opzioni di alloggio alternative. In questo modo sarà possibile prenotare in modo più comodo.

La novità è disponibile sul sito mobile

Quando vai su google.com/hotels sul tuo dispositivo mobile, riceverai una notifica che avvisa degli affitti per le vacanze e che essi sono inclusi nelle opzioni di ricerca. È bene tenerlo a mente quando prenoterai le prossime vacanze. Attualmente la compagnia collabora con: Expedia, HomeAway, Hotels.com, NextPax, RedAwning, Rentals United, TripAdvisor, VRBO, ecc.

Ovviamente, dovrai inserire le date e il luogo e utilizzare i filtri di cui potresti avere bisogno come prezzo e servizi. Puoi anche sfogliare le foto, leggere le recensioni degli ospiti precedenti, verificare le tariffe e la disponibilità, il tutto dalla pagina di ricerca di Google. Una volta che sei pronto per prenotare, dovrai completare la transazione sul sito web del partner di viaggio.

Per ora, solo la versione mobile ha il filtro affitti per le vacanze nella pagina di ricerca di Google. Attualmente il team della società sta lavorando per portare la stessa esperienza sulla versione desktop di Google Hotels.

Articolo precedenteAliExpress: il nuovo Blackview A60 con notch a soli 44,39 dollari e non solo
Articolo successivoBlack Shark 2 arriva ufficialmente in Europa, tutti i paesi elencati qui