Quando siete in viaggio in una città che non conoscete cosa utilizzate per spostarvi? Una mappa geografica? O il vostro smartphone e le innumerevoli applicazioni create appositamente? La società di oggi è fortemente caratterizzata da un rilevante sviluppo tecnologico e da tutte le sue innumerevoli potenzialità; l’80% della popolazione mondiale utilizza il servizio satellitare di Google per diversi motivi: Google Maps.

Stiamo parlando, di un sito web online ma anche di un applicazione per smartphone e tablet che mette a disposizione, tutte le mappe geografiche del mondo; insomma, l’utente ha a disposizione strade, negozi, bar, ristorante o tanto altro e il servizio, gli permette di raggiungere la sua destinazione a piedi, in autobus, in treno o in auto.

Gli utenti che utilizzano tale servizio, sono molto soddisfatti e a svelarcelo sono le recensioni che rilasciano nell’ App Store e Play Store; a questo proposito, potete scaricare l’applicazione direttamente da questo link per il vostro smartphone Android e da questo link per il vostro smartphone AppleGoogle continuamente pensa ai suoi utenti e lavora a tempo pieno nel suo servizio satellitare; infatti, aggiorna continuamente le sue funzioni, per migliorare al meglio il suo servizio.

Google Maps: un aggiornamento che ottimizza al meglio il servizio

L’ultimo aggiornamento di Google Maps ha soddisfatto numerosi utenti che utilizzano il servizio; la novità che presenta il servizio satellitare sono:

  • Limiti di velocità: ogni strada che l’utente percorrerà in auto, gli saranno segnalati i limiti di velocità.
  • Rilevatore di autovelox: chi viaggia in macchina, sarà avvisato da un suono acustico ogni qualvolta che si ritroverà nelle vicinanze di un autovelox. In questo modo, anche probabili multe saranno evitate.
Articolo precedenteWind, Giga illimitati per 6 mesi: ecco l’offerta da sogno per i clienti
Articolo successivoDAZN: domani torna ufficialmente la Serie A, ecco tutte le partite in esclusiva