DAZN: domani torna ufficialmente la Serie A, ecco tutte le partite in esclusiva

Quando DAZN ha ufficialmente fatto il suo esordio in campo italiano, gli utenti hanno accolto la notizia con molta diffidenza. I primi mesi sono stati infatti pieni di problematiche che non hanno permesso la visione fluida dei match che l’azienda si era assicurata.

La Serie A, presente con 3 partite per ogni turno proprio sulle reti della nota piattaforma live streaming ha cominciato a trovare equilibrio solo dopo Natale. Questo ha permesso dunque di capire quanti utenti hanno avuto pazienza e quanti invece no. Ora tutti sono ansiosi di rivedere la Serie A visto che questa è mancata per due settimane a seguito della pausa per le nazionali. (Per le migliori offerte sui decoder con codici sconto Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

DAZN: ecco la Serie A che finalmente ritorna a partire da domani, l’elenco con tutti gli orari e le partite

Chiunque abbia a cuore il campionato di calcio italiano sia di Serie A che di Serie B, non può non avere DAZN in aggiunta ad un abbonamento Sky. La piattaforma di origini inglesi infatti è quel che serve per avere nella sua completezza il calcio, e proprio da domani ricomincerà a trasmettere.

Tornano dunque le partite che gli utenti potranno guardare a partire da domani sera alle 20:30 fino a domenica. Ecco pertanto l’elenco completo con date, orari e partite previste:

  • Sabato 30 marzo 2019, ore 20.30: Sampdoria-Milan
  • Domenica 31 marzo 2019, ore 12.30: Parma-Atalanta
  • Domenica 31 marzo 2019, ore 15.00: Frosinone-SPAL

 

Articolo precedenteGoogle Maps: l’ultima novità soddisfa tutti con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoAmazon: offerte da impazzire con codici sconto incredibili per tutti