3 ItaliaTutti gli operatori telefonici attivano ogni mese un’offerta pensata per combattere la concorrenza, nella speranza di avere la meglio e, sopratutto, di guadagnare nuova clientela a discapito proprio degli altri. Nel caso di 3 Italia parliamo della Play 50 Unlimited, la promozione da 50 giga a soli 6,99 euro al mese.

A fianco della Smart 50 Flash di Wind, la consanguinea 3 Italia ha lanciato una soluzione veramente simile e dai contenuti fortemente interessanti, ma purtroppo attivabile solamente dagli utenti in uscita da un operatore virtuale o da Iliad. Le operator attack sono il nettare delle campagne promozionali mobile, gli utenti in possesso di SIM di Vodafone o TIM devono necessariamente guardare altrove per trovare uguale soddisfazione.

 

3 Italia: ecco la proposta migliore del periodo

All’interno della promozione in oggetto troviamo comunque minuti illmitati da utilizzare verso i numeri di telefono nazionali e 50 giga di internet alla velocità del 4G. La navigazione è possibile sotto tale rete telefonica solamente fino al 30 giugno dell’anno corrente, a partire dal 1 luglio tutti gli utenti saranno costretti a versare 1 euro in più al mese, viceversa navigheranno in 3G fino a data da definirsi.

Il costo iniziale da corrispondere per richiedere l’offerta è di 6,99 euro, a cui aggiungere il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile (5 euro) e la prima ricarica. L’utente interessato può pensare di attivarla anche direttamente dal sito ufficiale, in questo caso si risparmierà il costo della SIM, si pagheranno infatti 20 euro con 20 euro di credito residuo incluso.

Per maggiori informazioni sull’offerta di 3 Italia consigliamo il collegamento al sito ufficiale.

 

 

Articolo precedentePostePay: le ultime novità introducono nuove truffe sulle carte
Articolo successivoTariffe 5G: ecco la verità sulle offerte di Vodafone, Wind, Tre e TIM