Wind All InclusiveDa Aprile, stando a quanto riportato da mondomobileweb.it, le offerte All Inclusive di Wind potrebbero subire delle modifiche. I nuovi clienti, procedendo con l’attivazione di una della opzioni offerte dal pacchetto All Inclusive e All Inclusive Young, avranno la possibilità di ottenere minuti, SMS e ancora più Giga di traffico dati.

Passa a Wind: le offerte All Inclusive diventano più ricche; ecco le novità del prossimo mese!

Tra le promozioni Passa a Wind ormai da tempo sono disponibili le opzioni del pacchetto All Inclusive, rivolto a tutti i nuovi clienti. Attualmente è possibile richiedere la versione base che permette di ottenere, a un costo di 11,99 euro al mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 20 GB di traffico dati in 4G.

I clienti possono scegliere l’opzione Easy Pay e risparmiare nel costo mensile, sostenendo dunque una spesa di soli 9,99 euro al mese da saldare tramite carta di credito o conto corrente. Situazione analoga è prevista dall’offerta All Inclusive Young, un’opzione appartenente allo stesso pacchetto Wind ma riservata esclusivamente ai clienti under 30. 

In questo caso, tramite la All Inclusive Young, i nuovi clienti ottengono ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 20 GB di traffico dati in 4G.

Il costo previsto è di 8,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. Scegliendo la versione All Inclusive Young Easy Pay, questa volta, il traffico dati aumenta e si ha la possibilità di usufruire di ben 30 GB al mese.

Dal prossimo mese le soglie previste e fino ad ora esposte potranno subire alcune modifiche. Tra queste l’introduzione degli SMS, che saranno illimitati verso tutti i numeri, e l’aumento dei Giga previsti dall’opzione All Inclusive Young Easy Pay.

Articolo precedenteTim, Wind, Vodafone e 3 Italia: il trucco magico per scoprire i numeri anonimi
Articolo successivoHuawei Track AI, il dispositivo che riconosce i primi disturbi visivi nei bambini