WindWind è pronta a disattivare alcune delle sue migliori offerte del periodo, per questo motivo consigliamo gli utenti a richiedere il prima possibile l’attivazione delle All Inclusive All Inclusive Young, una coppia di soluzioni da prendere assolutamente in considerazione se si desidera risparmiare e godere comunque di buoni contenuti.

A fianco delle più comuni operator attack del periodo, l’operatore in orange sta continuando a proporre ad ogni utente sul territorio nazionale (ma solo se contattato tramite SMS informativo) due delle sue migliori proposti del periodo.

 

Passa a Wind con le due migliori offerte del periodo

La Wind All Inclusive Easy Pay è una promozione da 9,99 euro al mese che prevede l’utilizzo di minuti illimitati 20 giga di traffico dati alla velocità del 4G, per tutti gli utenti over 30. I fortunati consumatori con un’età inferiore alla cifra indicata, possono sperare di richiedere la Wind All Inclusive Young Easy Pay, ovvero un’offerta con 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque si desideri sul territorio nazionale, spendendo solamente 8,99 euro a rinnovo.

Entrambe le offerte richiedono l’addebito su carta di credito non ricaricabile o conto corrente (con IBAN). Nell’eventualità in cui invece si pretenda il rinnovo su credito residuo, ricordiamo che i prezzi sono rispettivamente di 11,99 e di 8,99 euro al mese.

L’attivazione richiede necessariamente la portabilità del numero di telefono originario, con costo iniziale di 4,99 euro a cui aggiungere i 10 euro per la nuova SIM ricaricabile e la promessa di mantenerla attiva almeno per i 24 mesi successivi (altrimenti si pagherà la penale).

 

Articolo precedente5G: prezzi shock da Tim, Wind, Tre e Vodafone per il 2020
Articolo successivoEuronics impazzisce e lancia un volantino ricco di offerte (foto)