TIMTIM prova a giocarsi la carta vincente per cercare di superare una volta per tutte Vodafone e l’agguerrita concorrenza di Iliad; la nuova promozione da 50 giga di traffico dati in 4.5G promette all’utente tantissimi contenuti, dietro il pagamento di una quota di soli 9,99 euro al mese per sempre.

Le passa a TIM hanno assunto con il tempo connotazioni sempre più interessanti ed alla portata del consumatore meno abbiente, un chiaro esempio è proprio dato dalla Titanium Go 50GB Online, una soluzione rivolta esclusivamente agli utenti di Iliad e di operatori virtuali (ad esclusione degli uscenti da ho.Mobile e Kena Mobile), a soli 9,99 euro al mese.

 

TIM: la nuova promozione è sicuramente interessante

Attivabile solamente dal sito ufficiale, con primo mese costo iniziale azzerati, la promozione prevede la possibilità di godere di 1000 minuti per chiamare ogni utente sul territorio nazionale italiano, nonché 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

Inizialmente l’utente dovrà quindi versare 25 euro (20 euro di credito residuo e 5 per l’acquisto della SIM), poi periodicamente il canone sarà pari a 9,99 euro con addebito diretto sul credito della stessa.

Precisiamo che sebbene sul sito ufficiale non vengano specificati gli operatori di provenienza per l’attivazione, provando a richiederla inserendo un numero di Vodafone o Wind Tre verrà visualizzato un messaggio d’errore. La navigazione è possibile alla massima velocità del 4.5G, da non dimenticare infine che all’estero, per le attuali leggi del roaming internazionale, saranno utilizzabili all’incirca 5,5GB di traffico internet al mese senza costi aggiuntivi (nessun limite invece per le chiamate).

Articolo precedenteTruffe Online: iPhone e buoni Amazon in regalo, ecco i nuovi tentativi di phishing
Articolo successivoWhatsApp: ecco perchè cancellare subito l’immagine del profilo può salvarvi