Netflix

Tutti conosciamo la piattaforma di contenuti in streaming Netflix per le grandi proposte che ci offre ogni mese. L’operatore Vodafone permette, ancora per pochi giorni, di ottenere l’abbonamento per tre mesi, in maniera totalmente gratuita.

In questo periodo la piattaforma di streaming è molto tesa, a causa del nuovo servizio streaming presentato dalla rivale Apple. Netflix ha infatti comunicato che non ha intenzione di passare i propri contenuti al nuovo servizio della Mela. Scopriamo questa grande opportunità di Vodafone.

 

Netflix in regalo per tre mesi con Vodafone

La scadenza è fissata per il prossimo 31 marzo 2019, mancano quindi pochi giorni per ottenere tre mesi di abbonamento a Netflix in maniera totalmente gratuita. Entro questa data, i clienti interessati dovranno acquistare un ticket di Vodafone TV. Una volta completato l’acquisto, scegliendo tra i vari pacchetti disponibili, il cliente riceverà una e-mail, un apposito coupon per attivare l’abbonamento.

Questo codice dovrete poi comunicarlo alla piattaforma attraverso il sito ufficiale. Vi vogliamo ricordare anche che, in aggiunta al catalogo con serie TV e cinema, avrete a disposizione anche i servizi Premium con 4K e condivisione su un massimo di 4 schermi. I mesi che verranno saranno molto graditi da tutti gli utenti iscritti alla piattaforma, quest’ultima infatti lancerà tantissimi nuovi contenuti.

Oltre ai classici titoli come Breaking Bad e Stranger Things, potrete anche gustarvi le nuove serie previste già nel mese di aprile 2019 con le Terrificanti avventure di Sabrina e la nuova serie TV horror Chambers. Cosa state aspettando? visitate il sito ufficiale di Vodafone o recatevi in uno dei tantissimi centri autorizzati presenti in Italia.

Articolo precedenteDAZN: ecco l’abbonamento misterioso che funziona senza connessione internet
Articolo successivoClienti TIM, Vodafone, Wind, 3 Italia e Iliad spiati a causa del 4G