Mediaset Premiun batte Sky e DAZN: nuovo abbonamento a 15 euro con una particolarità

Simile ad una costruzione del periodo d’oro degli Aztechi, Mediaset Premium si è sgretolata improvvisamente. La piattaforma a pagamento, in dotazione a milioni di utenti, ad oggi si ritrova a soddisfare le esigenze di pochi (auto)eletti. 

Questi hanno tenuto fede al loro abbonamento semplicemente per un motivo: il calcio proprio non gli interessava. Il campionato italiano ha abbandonato Premium e questo ha generato l’esodo che mai nessuno si sarebbe aspettato prima della scorsa estate. A goderne sono stati ovviamente DAZN e Sky, piattaforme rivali che ad oggi contano su ben altra cornice di pubblico. Mediaset prova però a dare spolvero alla sua piattaforma, la quale sembra stentare sempre di più. (Per le offerte Amazon con codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: ecco il nuovo abbonamento che punta a riprendersi una piccola parte di utenti

Dopo aver fatto diversi buchi nell’acqua provando anche soluzioni miste, Mediaset Premium ha creato una nuova soluzione. Questa in realtà era obbligatoria anche a fronte della dipartita di altri canali importanti.

Ricordiamo infatti che Eurosport con i suoi due canali è sparito ormai più di un mese fa, mentre i film Universal in esclusiva sono passati a Sky. Ora è tempo della nuova soluzione votata al cinema, la quale offre davvero tutti i canali restanti di Mediaset Premium. Ecco quindi serie TV e film per ogni genere con tanto di piattaforma on demand Premium Play. Il prezzo è di 15 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco perchè cancellare subito l’immagine del profilo può salvarvi
Articolo successivoCoopVoce: ecco la nuova promo del migliore operatore virtuale Italiano