Lenovo-Z5-Pro-z6-pro-100MP-fotocamera
Lenovo ha condiviso i dettagli di un telefono abilitato alla nuova connessione 5G con una videocamera HyperVision al Mobile World Congress. Ora disponiamo di ulteriori informazioni su quel particolare dispositivo. Sembra che il dispositivo in questione sarà Z6 Pro. Un recente post del vicepresidente di Lenovo, Chang Cheng, su Weibo suggerisce che il telefono sarà dotato di una fotocamera da ben 100 MP.

Come notato da GizChina, il post di Cheng sulla piattaforma fa riferimento a un hashtag che si traduce in un miliardo di pixel o 100 MP. Lenovo ha condiviso, nella sua presentazione al Mobile World Congress, che il prossimo smartphone conterrà le modalità fotocamera Hyper Video e Super Macro. È probabile che Lenovo si trasformi in pixel binning per sfruttare a pieno il sensore.

Lenovo annuncerà il device alla fine del secondo trimestre 2019

Qualcomm ha dichiarato all’inizio di questo mese che le fotocamere da 100 MP saranno una realtà, e sembra che non dovremo aspettare molto per vedere questi dispositivi sul mercato. Detto questo, Lenovo è stata conosciuta per aver fatto affermazioni esagerate in passato e non aver dato loro seguito. Dunque è meglio aspettare che Lenovo Z6 Pro sia annunciato ufficialmente prima di farsi prendere dall’eccitazione.

Lo Z5 dello scorso anno è stato considerato un dispositivo “tutto schermo”. Purtroppo, il prodotto finale si è rivelato avere un mento evidente e un’ampia apertura nella parte superiore. Per quanto riguarda lo Z6 Pro, si dice che il device sarà alimentato dallo Snapdragon 855 e dotato di 12 GB di RAM, con una presentazione ufficiale alla fine del secondo trimestre.

Articolo precedenteXiaomi prende in giro Huawei per i nuovi P30 e P30 Pro
Articolo successivoHuawei P30 potrà usufruire della ricarica wireless grazie a queste cover