Kena Mobile

Kena Mobile è un noto gestore telefonico virtuale che si appoggia alle numerose infrastrutture di rete del gestore telefonico Tim; grazie alla sua copertura, riesce ad offrire ai suoi clienti un buon servizio.

Ultimamente, noi consumatori siamo spettatori di una guerra in corso che vede protagonisti tutti i gestori telefonici e quelli virtuali; purtroppo per loro, i clienti vanno e vengono attivando la tariffa più conveniente. A questo proposito, Kena Mobile dopo aver sfidato tutti gli MVNO e il gestore telefonico Iliad con la sua tariffa Kena 6,99, propone una nuova tariffa.

Prima di parlare della nuova tariffa, vogliamo ricordare che Kena 6,99 può essere ancora attivata da tutti quei consumatori che sono clienti di uno degli MVNO o del gestore telefonico Iliad; la tariffa include sia muniti che SMS illimitati e 50GB da utilizzare per navigare in Internet al prezzo mensile di 6,99 Euro.

Kena Mobile torna all’attacco con una nuova offerta: questa volta il suo avversario è 3 Italia

Il gestore telefonico impone Kena Mobile lancia una seconda offerta, lanciando una sfida al gestore telefonico 3 Italia; la nuova offerta telefonica è denominata Kena 8,99 è comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50GB di Internet al prezzo mensile di 8,99 Euro.

Per tutti i consumatori interessati ad attivare l’offerta, vogliamo ricordarvi che il gestore telefonico virtuale non impone nessun costo di attivazione iniziale ma solo il costo della SIM pari a 5,00 Euro. Inoltre ricordiamo che possono attivare tale offerta, sono i clienti che provengono da 3 Italia.

Articolo precedenteConto Arancio: impossibile aprire nuovi conti correnti a causa della truffa Amazon
Articolo successivoCopertura 4G: chi offre la migliore tra Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad