Kena MobileLa nuova offerta di Kena Mobile pensata per tutti gli utenti del territorio, indipendentemente dalla provenienza, affonda le proprie radici nell’operator attack da tempo a disposizione dei pochi eletti, arrivando così a proporre 50 giga di traffico senza preferenze sulla provenienza.

Con i primi mesi dell’anno gli standard degli operatori telefonici sembrano essersi spostati verso un mondo sicuramente più alla portata dell’utente meno abbiente, ma sopratutto verso una media di 50 giga di traffico dati al mese sempre sui 9,99 euro (6,99 euro per le operator attack).

Kena Mobile, da sempre avida sostenitrice del low cost e messa alle corde dalla concorrente Iliad, ha prima proposto la propria versione dell’offerta operator attack, rendendola disponibile solamente ad alcuni utenti, arrivando poi ad offrirne una soluzione ad ogni consumatore in Italia.

 

Kena Mobile: ecco la nuova offerta da 50 giga di traffico

La promozione in oggetto è attivabile anche su nuova numerazione, ciò sta a significare che chi la sceglierà non sarà costretto a richiedere la portabilità del numero originario, ma potrà effettuare il grande passo solamente in un secondo momento.

Con un costo fisso di 12,99 euro a rinnovo, l’offerta propone l’accesso a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti SMS illimitati da utilizzare per inviare messaggi e chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale.

La navigazione è possibile in alta velocità grazie alla rete telefonica di TIM, ricordate comunque che il massimo previsto in download è di soli 30Mpbs con la limitazione in upload a 5.76Mbps, anche con una ricezione perfetta del segnale.

L’attivazione è completamente gratuita, l’utente dovrà pagare solamente la prima mensilità ed i 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

Articolo precedenteTim, Wind, Iliad, Vodafone e 3 Italia: ultimi giorni per attivare queste offerte
Articolo successivoTim, Vodafone e Wind 3: truffe e addebiti indesiderati, come affrontarli