Aumenti operatori

Quante volte ci capita di ricevere chiamate anonime? Quante volte vogliamo scoprire l’identità che si nasconde dietro un numero sconosciuto ma non riusciamo a farlo? Beh, ogni giorno molti consumatori ricevono delle chiamate anonime per motivi diversi; sono sempre di più le persone che provano divertimento a tormentare altre persone con chiamate anonime.

In molti casi sono banali scherzi telefonici, chiamate da parte di operatori telefonici o a volte, possono essere vere e proprie chiamate moleste; insomma, indifferentemente dai motivi che spingono i consumatori ad effettuare chiamate con l’anonimo, per colui che riceve la chiamata è sempre una situazione spiacevole.

In questo articolo, troverete le migliori soluzioni per scoprire l’identità che si nasconde dietro un “numero privato“; fortunatamente, la tecnologia di oggi ci propone due fantastiche applicazioni create appositamente.

Chiamate anonime: le migliori soluzioni per i clienti Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia

True Caller è una applicazione ma anche sito web online che molti consumatori apprezzano; il suo principale scopo è quello di scoprire l’identità che si nasconde dietro un numero a noi sconosciuto. Gli utenti che la utilizzano, hanno apprezzato inoltre il suo facile e intuitivo utilizzo; per tutti i consumatori interessati, potete scaricare l’applicazione direttamente da questo link per gli smartphone con sistema operativo android, mentre per gli utenti Apple potete cliccare qui.

Leggi anche:  Le migliori app alternative a WhatsApp per inviare messaggi anonimi

Whooming è un’altra valida opzione che ha la stessa funzione di quella elencata precedentemente; gli utenti possono decidere di scaricare la versione gratuita o quella a pagamento. Nella versione gratuita però, sarà disponibile solo una parte del numero. Ecco il link per scaricare direttamente l’app: