Amazon Prime

L’operatore Vodafone ha da poco annunciato un’interessantissima promozione, dedicata solamente ad alcuni clienti. Quest’ultimi potranno ottenere un anno di abbonamento Prime della piattaforma di e-commerce Amazon, senza spendere un euro.

I clienti che possono ottenere questo regalo sono quelli che attiveranno alcune delle offerte dell’operatore entro e non oltre il prossimo 1° aprile 2019, salvo proroghe. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Vodafone regala un anno di abbonamento ad Amazon Prime

La promozione che ha deciso di lanciare l’operatore prevede un omaggio abbastanza cospicuo, un anno di abbonamento ad Amazon Prime attivando una delle offerte che tra poco vi elencheremo. Gli utenti dovranno anche scegliere come metodo di pagamento, l’addebito sul proprio conto corrente o sulla propria carta di credito.

Le offerte in questione sono la Unlimited x4 Pro, RED Unlimited Smart, RED Unlimited Ultra, RED Unlimited Black e Shake Remix. La Unlimited x4 Pro prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 25 GB di traffico internet a soli 14.99 euro al mese. La RED Unlimited Smart comprende invece minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati, Giga illimitati per le app social e 20 GB di traffico internet a 24.99 euro al mese.

Continuiamo con la RED Unlimited Ultra che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti verso i paesi extra EU, SMS illimitati verso tutti, Giga illimitati per le applicazioni social e 30 GB di traffico internet a 34.99 euro al mese. Infine la Shake Remix Unlimited comprende 300 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 50 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet più Giga illimitati per le applicazioni social. Il tutto a soli 10 euro al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteHuawei Track AI, il dispositivo che riconosce i primi disturbi visivi nei bambini
Articolo successivoTim non funziona: nuovo disservizio 4G in Italia le reti sono down