3 ItaliaFino al 31 marzo tutti gli utenti che vorranno attivare una nuova SIM ricaricabile di 3 Italia potranno ancora scegliere tra le numerose All-In Play Power, ma è davvero necessario fare in fretta, i giorni e le attivazioni sono veramente limitate.

La primavera porta consiglio Wind-Tre, con il 1 Aprile entrambe le realtà sembrano essere ormai in procinto di cambiare definitivamente i propri piani tariffari, andando così a disattivare le migliori offerte del periodo.

Nel caso di 3 Italia vogliamo sottolineare la scadenza, salvo proroghe inaspettate dell’ultimo minuto, dell’accoppiata All-In Power Play, una coppia di offerte attivabili senza preferenze sulla provenienza, con o senza portabilità del numero originario.

 

3 Italia: ecco le offerte da attivare prima della scadenza

La prima della serie è sicuramente la più importante, dietro il pagamento di soli 9,99 euro al mese, il consumatore acquisisce la possibilità di godere di 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati da utilizzare per chiamare ogni numero sul territorio italiano. Il costo iniziale previsto è di 6,99 euro, a cui aggiungere la prima mensilità ed il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile (vincolo contrattuale di 24 mesi).

La Play Power è invece una soluzione che prevede esattamente lo stesso canone fisso, 9,99 euro a rinnovo, ma è accompagnata da un bundle decisamente più soft. Al suo interno sono infatti stati posizionati solamente 1000 minuti 30 giga di internet alla massima velocità possibile di navigazione.

In entrambi i casi gli utenti potranno godere della Card Blu del grande cinema 3, con la quale ricevere 2 biglietti al prezzo di uno nei cinema aderenti.

Articolo precedenteNuove norme di Sicurezza auto dal 2022: ci sono queste 3 novità inaspettate
Articolo successivoTim, Wind, Iliad, Vodafone e 3 Italia: ultimi giorni per attivare queste offerte