Manca davvero poco all’entrata ufficiali di Sky Mobile in Italia: il nuovo gestore telefonico; il mercato della telefonia si amplierà nuovamente e i consumatori, avranno a disposizione un nuovo gestore telefonico da possedere.

Nel web non si fa che parlare d’altro e in molti, pensano che sarà un gestore telefonico molto richiesto; se già i consumatori apprezzano il suo servizio di digitale terrestre, Sky come gestore telefonico non sarà da meno. Ma quando sarà possibile attivare una sua tariffa? Quali saranno le sue tariffe? E i prezzi saranno troppo alti? Le domande che si pongono i consumatori italiani sono tante; andiamo a conoscere qualche dettaglio in più su Sky Mobile.

Sky Mobile: un nuovo avversario per Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia

Sky Mobile farà parte della famiglia degli MVNO e sarà quindi, un gestore telefonico virtuale; la sua copertura di rete sarà gestita e offerta da due noti gestori telefonici: Vodafone e Tim. Insomma, si prevede già un ottimo servizio.

Per quanto riguarda le tariffe telefoniche, il gestore telefonico Sky Mobile non si è ancora espresso in merito ma sul web, girano alcune ipotesi; Sky Mobile è già attivo come gestore telefonico in Gran Bretagna e ha numerosi clienti attivi. In Italia, molti pensano che porterà le stesse tariffe personalizzate che propone in Gran Bretagna; i consumatori possono scegliere quanti minuti, SMS o GB possedere mensilmente e i prezzi cambiano a seconda del bundle scelto.

Altri invece, pensano che porterà dei pacchetti All Inclusive che includeranno una tariffa per lo smartphone, una per la rete fissa e una per l’abbonamento pay tv; insomma sarà proprio un valido sfidante per tutti i gestori telefonici.

 

Articolo precedenteFastweb Mobile propone un Samsung Galaxy a soli 8 euro al mese
Articolo successivoGoogle Maps: il nuovo aggiornamento salva multe con 2 novità