Kena Mobile

L’operatore virtuale Kena Mobile, che utilizza la rete di Tim per far navigare i propri utenti, ha appena lanciato delle fantastiche offerte, attivabili fino al prossimo 15 aprile 2019, salvo proroghe.

Le offerte in questione sono state proposte sul sito ufficiale dell’operatore, intorno alle ore 10 di ieri 25 marzo 2019. Più precisamente, sono rivolte oltre che per i clienti 3 Italia, anche a tutti i nuovi clienti provenienti da Iliad e da operatori virtuali. Scopriamo insieme le nuove offerte.

 

Kena Mobile lancia delle nuove offerte

La prima offerta si chiama Kena 8.99 ed è una promozione operator attack, attivabile sia in negozio che online. Prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet in 4G al prezzo di 8.99 euro al mese. L’offerta è attivabile solamente dai nuovi clienti che provengono da 3 Italia, Iliad, ho.Mobile e qualsiasi operatore virtuale tranne Noitel, Rabona e Nextus. Il nuovo cliente dovrà sostenere una spesa iniziale di 15 euro che compre 8.99 per il primo rinnovo anticipato e 5 euro per il costo della SIM con 1.01 di credito incluso.

L’offerta Kena 12.99 è una ricaricabile attivabile da tutti, sia nuovi che già clienti, sia in negozio che online. Prevede, come Kena 8.99, minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G al costo di 12.99 euro al mese per sempre. Il costo di attivazione è di zero euro, dovrete solamente sostenere una spesa iniziale di 20 euro che comprende 12.99 euro del primo rinnovo, 5 euro per la nuova SIM con 2.01 euro di credito incluso.

Come anticipato precedentemente, l’offerta Kena 12.99 è attivabile da tutti, e quindi anche dai già clienti dell’operatore. In caso di extrasoglia di Giga e in assenza di altre offerte attive, il traffico dati si bloccherà fino al rinnovo successivo. Per maggiori dettagli o per attivare una di queste offerte appena descritte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVolantino Euronics: Online queste offerte con interessanti sconti
Articolo successivoNow TV: le offerte nuove con Sky incluso battono l’IPTV e Premium