Iliad

Iliad dopo una lunga cavalcata a suon di promozioni low cost occupa una piazza stabile all’interno del mercato telefonico italiano. Dopo circa un anno dall’avvento del provider francese, la strategia del gruppo sembra essere quanto mai chiara. Il gestore ha la chiara volontà di differenziarsi dai rivali tradizionali e dalle loro relative promozioni. Con grande distanza da TIM, Vodafone e Wind, Iliad propone un parco di ricaricabili limitato in termini numerici.

 

Iliad, sul sito del gestore ci sono due promozioni inedite rispetto alla Giga 50

Come tutti ben sanno, la promozione migliore di Iliad è sempre la Giga 50. Grazie a questa ricaricabile gli utenti possono accedere ad un pacchetto completo con minuti, SMS illimitati e 50 Giga per internet. Il prezzo mensile è di soli 7,99 euro con la garanzia che non vi saranno rimodulazioni di prezzo.

Sono tanti gli individui che pensano che questa sia l’unica promozione presente nel listino di Iliad. In realtà non è così, visto che sul sito del gestore ci sono due ulteriori offerte.

La prima di queste offerte è la già conosciuta Giga 40. La ricaricabile prevede la presenza di minuti ed SMS no limits in aggiunta a 40 Giga in 4G. Il costo previsto per il rinnovo si attesta sui 6,99 euro ogni trenta giorni. Per chi non è interessato alla navigazione internet, poi vi è l’opportunità di sottoscrivere la promozione Solo Voce. Iliad al prezzo di 4,99 euro ogni mese mette a disposizione minuti illimitati per le chiamate verso fissi e mobili.

Articolo precedenteAttenti ai finti operatori e alle truffe di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoTrony impazzisce: il nuovo volantino online regala sconti magici