HP Pavilion X360 14”

HP ha presentato il nuovo HP Pavilion X360 14”, il nuovo laptop convertibile che porta nella fascia mainstream alcune delle note funzionalità premium dell’azienda. HP Pavilion X360 porta con sé grandi prestazioni e opzioni grafiche, una tastiera interamente realizzata in metallo e colori eleganti. Il tutto ad un ottimo prezzo.

Questa generazione di Pavilion introduce nuove colorazioni come Cloud Blue, Pale Gold e Natural Silver (disponibili su una selezione di modelli). Il dispositivo da 14 pollici di diagonale presenta nuovi incedibili elementi di design che garantiscono un form factor unico.

 

HP Pavilion X360 14″, caratteristiche e prezzo di vendita

Inoltre, i dispositivi da 14 pollici sono stati progettati con cornici micro-edge. I nuovi HP Pavilion X360 includono un comparto Audio di B&O con HP Audio Boost per un’esperienza di intrattenimento ancora più coinvolgente; supporto al tocuh screen e alla touch pen, così da modificare facilmente i propri documenti.

Il lettore di impronte digitali (opzionale) si trova ora sulla parte superiore della tastiera per consentire un accesso più rapido al dispositivo usando Windows Hello. HP Pavilion x360 14” è un concentrato di prestazioni grazie ai processori, fino agli Intel Core i7 di ottava generazione e GPU NVIDIA GeForce MX130 o MX250.

A supporto fino ai 16 GB di memoria RAM e a una durata della batteria di circa 11 ore. Il dispositivo sarà disponibile in Italia a partire da maggio ad un prezzo consigliato al pubblico di 499 euro. HP ha anche presentato il nuovo display HP 27F 4K e il display curvo HP 34f, ottime alternative per l’intrattenimento e per la creazione di contenuti.

Lo schermo da 27 pollici presenta uno straordinario display 4K UHD IPS con cornice micro-edge e supporto regolabile per migliori opzioni di visualizzazione. Il display curvo IPS da 34 pollici presenta una risoluzione in Quad HD per un’esperienza davvero coinvolgente. Il due display HP saranno disponibili alla fine dell’estate 2019.

Articolo precedenteho.Mobile affronta i suoi rivali proponendo tutto illimitato e 50GB a soli 6,99€
Articolo successivoSamsung Galaxy Fold: un possessore risponde alle domande più frequenti