Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile, ha voluto aggiungere negli ultimi giorni un nuovo smartphone acquistabile a rate. Si tratta di un Samsung Galaxy, proposto a soli 8 euro al mese.

Solo pochi giorni fa vi abbiamo parlato dei nuovi Samsung Galaxy S10, acquistabili in 30 piccole rate mensili. Oggi vogliamo parlarvi di un altro dispositivo della gamma. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Samsung Galaxy a soli 8 euro al mese con Fastweb Mobile

L’operatore per questo dispositivo prevede un contratto di 24 mesi e, in caso di recesso dal contratto prima del pagamento di tutte le rate previste, verranno addebitate le rate mancanti. Il dispositivo in questione è il Samsung Galaxy A7, acquistabile con tre offerte diverse, due con pagamento a rate e una con pagamento intero dello smartphone.

Iniziamo con l’offerta Mobile Freedom che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet sotto rete 4G. La seconda offerta si chiama Mobile Voce & Giga e comprende 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet sotto rete 4G. Con queste due offerte lo smartphone è acquistabile a rate da 8 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 69 euro pagando con addebito su conto corrente. Gli utenti che invece decideranno di pagare attraverso un addebito su carta di credito pagheranno 9 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 39 euro.

L’ultima offerta si chiama Mobile Base e prevede 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet sotto rete 4G. In questo caso lo smartphone è acquistabile in un’unica rata da 269 euro una tantum. Inclusi nelle offerte avrete anche il servizio WOW Fi illimitato e WOW Space, nuovo servizio cloud dell’operatore. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWind All Digital: disponibile ancora per poco l’offerta con minuti e 30GB
Articolo successivoSky si lancia nel mondo del Mobile: offerte con Giga su rete TIM?