offerte ExpertArriva il nuovo volantino Expert che fino al 31 marzo 2019 propone le cosiddette “Occasioni da brivido. Tanti piccoli e grandi elettrodomestici sono in sconto (compresi frigoriferi e climatizzatori) ma anche tantissimi smartphone ed altri gadget hi-tech. Le nuove tariffe puntano a creare una sana rivalità con Trony e le sue ultime offerte. Il flyer di fine mese regala emozioni. Scopriamo subito in cosa consiste.

 

Offerte Expert: nuovo volantino aggiornato

C’è moto da scoprire con i nuovi sconti Expert. I top di gamma non sono il perno centrale dell’interesse commerciale. Troviamo certo il Galaxy S10 ma non aspettiamoci alcuno sconto. Il prezzo di listino viene applicato in tutto e per tutto senza agevolazioni. Ottime, invece, le proposte commerciali sottoprezzo che si trovano con altri smartphone famosi. Tra le migliori occasioni di scelta segnaliamo: Huawei Mate 20 Lite, Huawei P 20 Lite, Huawei Y7 2019, Galaxy A7, Galaxy A6, Galaxy J6, Apple iPhone 7, Oppo AX7, ZenFone Max o Wiko View Max.

Cambia il prezzo ma non la sostanza. Difficile trovare di meglio con altri volantini ed in altri negozi online. Nella nuova galleria di immagini trovi davvero di tutto per dare libero sfogo alla tua brama di tecnologia.

Ricorda di seguirci anche con le Offerte Amazon aggiornate minuto per minuto che trovi nel nostro esclusivo e speciale canale Telegram. ISCRIVITI e non perderti, ogni giorno, l’occasione di risparmiare senza rinunciare mai al meglio. Non mancare, ti aspettiamo!

Articolo precedenteIPTV, altro che prezzi bassi: ecco i rischi di chi guarda Sky illegalmente
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento con 2 funzioni copiate da Telegram