Con il culmine del mese di marzo, AliExpress è pronta a celebrare il suo 7° anniversario dalla nascita. Parteciperanno a questa particolare ricorrenza diversi produttori cinesi e per tutti i prodotti proposti ci saranno tante offerte in bundle. Acquistando due smartphone per esempio, sarà possibile ottenere l’1% di sconto sul secondo.

Di seguito elencheremo quelli che sono i principali dispositivi mobile che potranno essere acquistati a prezzi convenienti.

Partiamo dall’OUKITEL WP2, uno smartphone che fa della robustezza la sua caratteristica principale. E’ stato ideato per resistere alle temperature ed alle situazioni più estreme. E’ infatti a prova di polvere ed antiurto. È alimentato da una grande batteria da 10000 mAh con ricarica rapida da 9V / 2A.

Tenendolo in carica intorno alle 4 ore, sarà in grado di essere utilizzato anche per un’intera settimana. Il WP2 sfoggia un display FHD+ da 6 pollici in formato 18: 9 con protezione gorilla Glass. A bordo troviamo 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, con processore a 64 bit. Potete acquistarlo direttamente qui al costo di 208,99 dollari.

Passiamo poi all’OUKITEL C15 Pro disponibile all’acquisto per soli 69,99 dollari. L’OUKITEL C15 Pro dispone di un display da 6 pollici con notch a goccia. È definito come lo smartphone quad-core più potente con clock a 2.0 Ghz. E’ dotato di 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna e viene fornito con Android 9.0 Pie.

 

OUKITEL ed AliExpress assieme per festeggiare il settimo anniversario dell’ e-shop

 

Sul retro è presente una doppia fotocamera da 8 megapixel e 2 megapixel mentre la fotocamera frontale è da 5 megapixel. Grazie al nuovo chipset ed all’ultimo sistema operativo, la batteria da 3200mAh garantisce una durata prolungata del 30% in più per un utilizzo quotidiano. Potete acquistarlo direttamente da questo link.

E’ la volta dell’OUKITEL C13 Pro che a prima vista ricorda molto l’iPhone XR. È dotato di un display con notch da 6,18 pollici con doppio corpo in vetro. È alimentato da un processore quad-core MediaTek MT6739 e monta 2 GB di RAM e 16 GB di ROM.

Dispone inoltre del sistema operativo Android in versione 9. Il C13 Pro è equipaggiato con una batteria da 3000 mAh. Supporta inoltre sia il wifi con frequenza a 2.4G e 5G. Se siete interessati all’acquisto potete collegarvi qui. Il costo è di soli 69,99 dollari

Passiamo all’OUKITEL C12 e C12 Pro, smartphone accomunati dallo stesso design e dal display con notch da 6,18 pollici e dotati di back cover in policarbonato. A bordo la differenza maggiore è nel processore, con il primo che monta un quad-core MT6580 mentre il secondo monta un MT6780.

Sia il C12 che il C12 Pro offrono 2 GB di RAM e 16 GB di ROM. Entrambi supportano 3 slot per le schede: due dedicate alle nano SIM mentre la terza alla scheda SD. Non manca infine neanche il sensore di impronte digitali. Se volete dare un’occhiata al C12 (57,99 dollari), lo trovate qui mentre per la variante Pro (68,99 dollari) cliccate qui.

Concludiamo con l’OUKITEL K7, un medio gamma dotato di un’enorme batteria da 10000mAh. Grazie al caricabatterie rapido da 9 V / 2 A, è possibile ricaricare completamente la batteria in pochissimo tempo. Il K7 è dotato di un display FHD + da 6 pollici e cover posteriore in pelle.

È alimentato dal processore MediaTek MT6750T e dispone di 4 GB di RAM e 16 GB di archiviazione. Lato fotocamera, è presente un sensore posteriore da 13 MP + 2 MP a doppia lente ed una fotocamera frontale da 5 MP. Il costo è di 143,99 dollari ed il dispositivo è acquistabile cliccando su questa pagina dello store di AliExpress.

Articolo precedenteSamsung mostra i rigorosi test di resistenza di Galaxy Fold
Articolo successivoWhatsapp: esistono due versioni nuove dell’app, ma usarle è pericoloso