3 Italia

3 Italia continua ad essere al centro dell’attenzione con quello che è un suo giovane contest, già molto apprezzato dagli utenti. Dopo il successo del mese di febbraio, i clienti del gestore che nel passato hanno dimostrato fedeltà anche a marzo potranno avere ricchi premi.

 

3 Italia, ultimo regalo del mese con 15 codici coupon di Booking

Il concorso si chiama “Ciak si Gioca”. Come anche il titolo suggerisce, il contest è focalizzato sul cinema. Per partecipare all’iniziativa gli utenti interessati dovranno impegnarsi a rispondere ad alcuni semplici quesiti sul mondo di Hollywood. Dopo tre tappe, il concorso è arrivato all’ultimo capitolo del mese di maggio. Domani, per l’ultimo mercoledì i clienti avranno dono molto apprezzato in tempi di vacanze.

Dopo i Samsung Galaxy S10 di settimana scorsa, i clienti di 3 Italia oggi avranno accesso a ben 15 buoni da 150 euro l’uno per il sito Booking.com. Sarà quindi possibile accedere al portale di prenotazione alberghiera con un coupon esclusivo. Il codice sconto può essere riscattato liberamente per tutte le strutture desiderate ed in qualsiasi periodo dell’anno. Non vi sono quindi grandi vincoli da rispettare.

Ad ora non sappiamo se Ciak di Gioca sarà rinnovato anche nel mese di aprile. Ricordiamo che per partecipare al concorso è necessario compilare un form sull’applicazione ufficiale di 3 Italia. Invitiamo pertanto tutti gli interessati ad effettuare il download dell’app My3 su Google Play o Apple Store.

Articolo precedenteAddio Call Center: ecco come bloccare quelli Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVolantino Unieuro: arrivano smartphone, TV, tablet, PC (foto)