Qualche mese fa l’azienda cinese Xiaomi ha presentato per il mercato cinese uno smartphone conosciuto come Xiaomi Mi Play.  Fino ad ora questo nuovo device targato Xiaomi era destinato al solo mercato cinese. Nelle ultime ore, però, lo smartphone è stato presentato ufficialmente anche in Europa, in particolare in Ucraina.

 

Xiaomi Mi Play potrebbe arrivare anche in Europa

Xiaomi Mi Play è dunque approdato anche in Europa, in particolare in Ucraina. Nella giornata odierna, infatti, lo smartphone è stato annunciato ufficialmente in questo paese ad un prezzo pari a 4,699 UAH. Al cambio, Xiaomi Mi Play costerebbe circa 155€, un prezzo comunque in linea con quello che ha da offrire.

Xiaomi Mi Play, vi ricordiamo, è uno smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato. Sotto il cofano, infatti, troviamo il processore MediaTek Helio P35. Quest’ultimo è affiancato da tagli di memoria pari a 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Frontalmente, invece, Xiaomi Mi Play dispone di un display LCD con notch a goccia con una diagonale pari a 5.84 pollici in risoluzione FullHD+. Il piccolo notch a goccia ospita una fotocamera frontale da 8 megapixel, mentre sul retro troviamo un sensore fotografico principale da 12 megapixel affiancato da un secondo sensore per la profondità di campo (effetto bokeh).

Almeno per il momento, l’azienda cinese Xiaomi non si è ancora espressa per quanto riguarda l’arrivo dello Xiaomi Mi Play anche presso altri paesi europei, compreso il nostro. Ne sapremo sicuramente di più nel corso delle prossime settimane, quindi continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteOperatori telefonici: 8 su 11 sono pessimi in trasparenza verso gli utenti
Articolo successivoHuawei Freelance: ecco le nuove cuffie Wireless