Wind è un noto gestore telefonico che offre innumerevoli offerte telefoniche per ogni esigenza e soprattutto low cost; è uno dei primi gestori telefonici italiani e oggi, ha ancora numerose SIM attive nonostante l’entrata dei vari gestori telefonici virtuali.

Negli ultimi anni, le tariffe economiche sono aumentate ma soprattutto sono diventate sempre più economiche; è un bene però, per tutti i consumatori che sono in cerca di una tariffa che non abbia un costo troppo alto. Il gestore telefonico Wind lancia una nuova tariffa telefonica per tutti i consumatori; andiamo a conoscere tutti i dettagli prima però, vogliamo ricordarvi che tale offerta potrebbe essere soggetta a cambiamenti quindi vi consigliamo, di informarvi in un centro Wind apposito.

Tariffe telefoniche: l’ultima di Wind è la più gettonata

Wind All Digital è la nuova tariffa telefonica che Wind lancia per sfidare tutti i gestori telefonici e rubare più clienti possibili; una tariffa telefonica da poco in commercio che però ha attirato l’attenzione di numerosi consumatori.

Tutti i consumatori che attiveranno Wind All Digital avranno a disposizione: minuti illimitati verso tutti i numeri e 30GB di connessione mobile 4G al prezzo mensile di 9,99 Euro. I consumatori dovranno sostenere solo un costo iniziale che è quello della SIM ma è escluso il costo di attivazione; insomma, una vera occasione per i consumatori. Ma le sorprese non finiscono qui perché il gestore telefonico arancione ha pensato proprio a tutto perché mette a disposizione due regali; la tariffa include due servizi gratuiti: Segreteria telefonica e SMS My Wind.

Articolo precedenteDAZN: le tre partite di Serie A in esclusiva a partire da sabato
Articolo successivoCall center operatori Tim, Wind Tre e Vodafone: il trucco per bloccarli