WhatsApp: il trucco per entrare senza essere visti in chat e senza ultimo accesso

La maggior parte degli utenti desidererebbe ovviamente passare inosservata quando entra in WhatsApp in alcuni momenti particolari. Tale soluzione non è possibile come in tanti avranno notato nel corso degli anni, e pertanto bisogna cercare la soluzione al di fuori della piattaforma stessa.

Sono svariati i trucchi che possono essere utilizzati proprio in relazione all’applicazione migliori al mondo in merito alla messaggistica, ed entrare da invisibili è uno di questi. Tutto ciò che l’app permette di fare è semplicemente oscurare l’ultimo accesso, ma con la conseguenza che anche chi compie tale azione non potrà poi vedere quello degli altri.

 

WhatsApp, entrare in chat senza farsi vedere è possibile grazie ad un’applicazione scaricabile dal Play Store di Google

In aiuto degli utenti in questo caso corre un’applicazione molto semplice da utilizzare e soprattutto gratuita. Questa è scaricabile dal Play Store di Google, per tutti gli utenti Android che vogliono nascondersi da occhi indiscreti quando magari hanno voglia di leggere un messaggio in incognito.

Il nome dell’app è Unseen, e permette di intercettare mediante un nuovo pannello ogni tipo di messaggio in arrivo. In questo modo quando un utente riceve un messaggio non deve obbligatoriamente aprire WhatsApp e quindi figurare online per leggerlo. Per rendere tutto ciò funzionale, bisogna scaricare l’applicazione e tenerla attiva in background, in modo che questa possa tenere conto dei messaggi in arrivo. Così facendo anche l’ultimo accesso sará inibito e WhatsApp ti racconto delle connessioni effettuate in precedenza.

 

Articolo precedenteIncubo 5G: Tim, Wind 3, Vodafone e Iliad proporranno prezzi stellari
Articolo successivoMediaset Premium batte IPTV con il nuovo abbonamento anti SKY