TIMMusic gratis grazie a Sanremo

TIM ha deciso di lanciare un’esclusiva promozione legata al suo servizio di musica streaming concedendo così, ai nuovi utenti, di provare l’abbonamento Platinum per tre mesi interi e ad un prezzo bassissimo. Per chi non ne fosse a conoscenza, l’operatore nazionale ha da tempo lanciato la sua applicazione TIMMUSIC che ospita più di 30 milioni di brani, artisti di ogni genere, format esclusivi denominati AlbumStory e RadioPlaylist e funziona analogamente a servizi come Apple Music o Spotify.

TIMMUSIC Platinum diventa due per ben tre mesi a meno di un euro!

La promozione sopracitata permette ad ogni utenti di ottenere ben tre mesi di accesso alla sottoscrizione Platinum a soli 0,99 euro complessivi. Grazie a questo tipo di abbonamento, ogni utente avrà a sua disposizione diversi pregi. Tra questi figurano la possibilità di:

  • usufruire dell’intero catalogo on demand di TIMMUSIC;
  • non avere alcun limite di ascolto;
  • non avere alcuna interferenza pubblicitaria durante l’ascolto;
  • ascoltare la musica ed i brani in modalità offline;
  • accedere al servizio da più dispositivi (al massimo tre).
Leggi anche:  TIM stravince su Vodafone con il lancio della nuova offerta da 50 giga

Al termine dei tre mesi, l’abbonamento si riattiverà al costo di 4,99 euro al mese. Vi informiamo che tra i dispositivi disponibili figurano lo smartphone, il computer, il tablet e la tv (servizio sfruttabile attraverso TIM Box). Il servizio TIMMUSIC, inoltre, può essere richiesto da ogni tipo di cliente e non solo da quelli provenienti da TIM. Se però si è clienti di quest’ultimo operatore, vi informiamo che lo streaming musicale non consumerà alcuno dei vostri giga mensili ma sarà gratuito sotto questo aspetto.