TIMMusic gratis grazie a Sanremo

TIM ha deciso di lanciare un’esclusiva promozione legata al suo servizio di musica streaming concedendo così, ai nuovi utenti, di provare l’abbonamento Platinum per tre mesi interi e ad un prezzo bassissimo. Per chi non ne fosse a conoscenza, l’operatore nazionale ha da tempo lanciato la sua applicazione TIMMUSIC che ospita più di 30 milioni di brani, artisti di ogni genere, format esclusivi denominati AlbumStory e RadioPlaylist e funziona analogamente a servizi come Apple Music o Spotify.

TIMMUSIC Platinum diventa due per ben tre mesi a meno di un euro!

La promozione sopracitata permette ad ogni utenti di ottenere ben tre mesi di accesso alla sottoscrizione Platinum a soli 0,99 euro complessivi. Grazie a questo tipo di abbonamento, ogni utente avrà a sua disposizione diversi pregi. Tra questi figurano la possibilità di:

  • usufruire dell’intero catalogo on demand di TIMMUSIC;
  • non avere alcun limite di ascolto;
  • non avere alcuna interferenza pubblicitaria durante l’ascolto;
  • ascoltare la musica ed i brani in modalità offline;
  • accedere al servizio da più dispositivi (al massimo tre).

Al termine dei tre mesi, l’abbonamento si riattiverà al costo di 4,99 euro al mese. Vi informiamo che tra i dispositivi disponibili figurano lo smartphone, il computer, il tablet e la tv (servizio sfruttabile attraverso TIM Box). Il servizio TIMMUSIC, inoltre, può essere richiesto da ogni tipo di cliente e non solo da quelli provenienti da TIM. Se però si è clienti di quest’ultimo operatore, vi informiamo che lo streaming musicale non consumerà alcuno dei vostri giga mensili ma sarà gratuito sotto questo aspetto.

Articolo precedenteAnteprima Huawei P30: la naturale evoluzione di P20
Articolo successivoApple Card: la carta di credito è sia fisica che virtuale, e regala premi cash-back