Rogue 13X, il laptop sottile ed elegante con display Full HD

Rogue, il nuovo private label di Datamatic, presenta Rogue 13X. È un laptop sottile ed elegante con display Full HD da 13.3” pollici di diagonale, basato su piattaforma Intel a 64 bit e sistema operativo Windows 10 Home. Questo notebook è il primo di una serie di prodotti tecnologici che si rivolgono a un pubblico attento ed esigente.

Un pubblico che ricerca il meglio per le proprie necessità al giusto prezzo. Dotato di un telaio in alluminio, in grado di conferirgli grande robustezza, leggerezza e al contempo un look davvero accattivante, il nuovo Rogue 13X non mancherà di stupire grazie anche alla qualità delle immagini offerte dal suo luminoso display con tecnologia IPS”.

Il cuore del laptop è il processore Intel Celeron N3350 con frequenza operativa fino a 2.4 GHz e tecnologia Dynamic frequency scaling, che è in grado di bilanciare al meglio la potenza calcolo in base alle necessità del momento, riducendo di conseguenza sia i consumi, sia i livelli di rumorosità.

Dotato di 32 GB di memoria flash su cui memorizzare i propri documenti e 4 GB di RAM, il nuovo Rogue 13X mette poi a disposizione sul fronte della connettività una porta USB 2.0, una USB 3.0, mentre per quanto riguarda lo storage offre uno slot per SSD M.2 2280 e uno slot microSD, con cui è possibile espandere la capacità di archiviazione.

Completano la scheda tecnica la presenza di una videocamera, ingressi e uscite audio, una porta video mini HD e le tecnologie senza fili Bluetooth 4.0 e WiFi.

 

Rogue 13X, disponibilità e prezzi in Italia

Rogue 13X sarà in vendita a partire dalla metà del prossimo mese, con prezzi al pubblico che partono da 299 euro per il modello base (RNB13X) e arrivano a 349 euro per la versione con SSD da 240 GB (RNB13XS2). Tra le due versioni si posiziona il modello intermedio con SSD da 120 GB a 329 euro.