netflix gratis con vodafone

Vodafone a parte, che la piattaforma di streaming online Netflix sia sempre più sulla bocca di tutti è risaputo. D’altronde chiunque dei vostri conoscenti che ha sottoscritto un abbonamento è molto soddisfatto del servizio. In più, abbonarsi conviene, visto e considerato che i siti pirata IPTV sono sempre meno e poco affidabili. Ultimamente, per chi avesse ancora voglia di cimentarsi, cercare link sicuri è un’impresa, con lo scotto di dover subire pubblicità interminabili e infinite possibilità di prendersi un malware sul proprio PC.

Netflix batte anche la pirateria perché il suo servizio è ottimo, non ha un prezzo troppo alto e non richiede vincoli contrattuali specifici. Inoltre, permette a tutti i consumatori di provare il servizio gratuitamente per 30 giorni. Al termine del mese, il consumatore può decidere se continuare o meno pagando l’abbonamento per i successivi 30 giorni.

Ma vediamo insieme come estendere il periodo di prova gratuito con Vodafone.

Netflix Gratis: ecco il sistema per avere film e serie TV a costo zero

Vodafone da qualche tempo include Netflix nei suoi piani di abbonamento, e la prova di 90 giorni può essere riscattata come regalo da tutti clienti che attiveranno una delle quattro opzioni Vodafone TV. Come si vede nell’estratto dal sito ufficiale, Vodafone propone diverse soluzioni di abbonamento abbinate e Now TV e Sky Sport, nelle quali è sempre presente o streaming di Netflix. Insomma, se non volete l’opzione top da 30 euro, avrete comunque Netflix gratis per 90 giorni insieme a tanto altro per cifre abbastanza contenute. Dobbiamo però ricordare che, salvo proroghe o riformulazioni, Vodafone ha posto come scadenza il 31 di Marzo 2019.

Articolo precedenteUnieuro: nuovo volantino sottocosto per rispondere a Mediaworld (foto)
Articolo successivoSMS: i 160 caratteri sono i prediletti, sfidati WhatsApp e Telegram