Iliad: continuano le lamentele per la rete 4G ma ecco ancora 2 offerte incredibili

I parametri che gli utenti ad oggi valutano di più quando prendono in considerazione l’idea di cambiare gestore sono il prezzo dell’offerta e i contenuti al suo interno. Iliad in quanto a tali caratteristiche risulta di gran lunga tra le migliori e i dati odierni ne dimostrano l’impatto.

Oltre 2.5 milioni di persone hanno scelto il provider proveniente dalla Francia, il quale sembra intenzionato ad aumentare il suo raggio d’azione nel resto d’Europa. Uno dei punti deboli di questa grande realtà telefonica corrisponde però ad un aspetto fondamentale: la rete. In tanti hanno accusato infatti problematiche più o meno gravi che hanno in più casi fatto pentire gli utenti di aver sottoscritto una promo Iliad.

 

Iliad: le due promozioni migliori sono ancora disponibili ma gli utenti sono infuriati per i problemi di rete

Nonostante le tante sottoscrizioni e gli attestati di stima da parte di un gran numero di utenti, Iliad avrebbe un gran problema. La rete mobile in 4G è infatti assente in diversi punti d’Italia e questo agli utenti, come è ovvio che sia, non piace per nulla.

Molti hanno scelto di cambiare operatore, mentre altri dichiarano di essere pronti a farlo. Proprio per evitare un esodo che non avrebbe precedenti, Iliad ha sottoscritto un accordo con Inwit, società controllata da TIM, che gode di 11 mila ripetitori sul territorio.

Nel frattempo, attendendo i primi risvolti di tale partnership, gli utenti possono ancora sottoscrivere le due migliori promo. Parliamo della Giga 40 e della Giga 50, con un costo rispettivo di 6,99 e 7,99 euro.

Articolo precedenteTim, Wind-Tre, Vodafone e Iliad: scopriamo il miglior operatore 2019
Articolo successivoPassa a Wind: minuti e 30 GB a soli 9,99€ con attivazione gratuita e servizi extra