huawei-p30-smartphone-p20-freelace-huawei

Oggi è uno dei giorni più grandi dell’anno per Huawei. La società cinese ha appena annunciato Huawei P30 e P30 Pro e, insieme a questo, un nuovo paio di auricolari Bluetooth wireless chiamati Huawei Freelace. Questi nuovi auricolari possono essere utilizzati in modalità wireless o tramite la porta USB-C di un telefono. Potremmo chiamarli auricolari ibridi.

I Freelace vengono riconosciuti dal telefono quando si collegano per la prima volta, quindi HiPair stabilisce una connessione con il telefono, consentendone l’utilizzo in modalità wireless o plug-in. Mentre gli auricolari possono essere utilizzato in modalità wireless, gli utenti saranno avvantaggiati dalla possibilità di caricarlo tramite la porta USB-C.

Huawei Freelace sono già disponibili all’acquisto

I nuovi Freelace Huawei sono dotati di driver dinamici da 9,2 mm e sono progettati con controlli sui lati sinistro e destro. La costruzione generale è eccezionale poiché il cavo utilizza nichel e lega di titanio mescolati a silicone, il che comporta un’esperienza senza grovigli e maggiore durata.

I nuovi auricolari sono dotati di certificazione IPX5, il che significa che possono resistere al sudore e che presentano anche una riduzione del rumore del vento. Questa combinazione rende i Freelace una perfetta coppia di auricolari wireless per coloro che hanno una vita attiva all’aria aperta o che amano ascoltare la musica durante gli esercizi.

Vale la pena notare che il set non presenta una funzione di cancellazione del rumore. Tuttavia, gli auricolari includono gli snap magnetici su entrambe le parti, consentendo così di mettere in pausa la musica, oterminare le chiamate.

Huawei non è timida nel promuovere la durata della batteria dei suoi nuovi auricolari wireless – Secondo il gigante cinese, Freelace supporta 12 ore di conversazione o 18 ore di riproduzione musicale con una singola carica. Inoltre, supporteranno la tecnologia di ricarica rapida di Huawei e 5 minuti sono sufficienti per 4 ore di riproduzione.

Huawei Freelace sono disponibili in quattro colori diversi. Il prezzo per Freelace parte da € 99 (~ $ 111,96) ma può variare a seconda della regione.

Articolo precedenteHuawei Freelance: ecco le nuove cuffie Wireless
Articolo successivoGoogle, nuovi uffici e centinaia di posti di lavoro a Taiwan