offerte expert volantinoExpert ha deciso di pietrificare i rivali con particolare riguardo nei confronti di Mediaworld ed Unieuro, ora costrette a sostenere il peso di un macigno che grava sulle proprie rispettive vendite. Gli sconti propongono “Occasioni da brivido” che  – a dispetto del ritrovato clima primaverile – fanno letteralmente gelare il sangue dei rivali rendendo al contempo felici tutti i consumatori. Si passano in rassegna tutta una serie di interessanti sconti ed occasioni imperdibili. Scopriamole immergendoci nel nuovo clima hi-tech del volantino Expert.

 

Expert sempre con noi: promo fantastiche nel nuovo flyer

Nel nuovo sfogliabile delle offerte Expert non c’è molto spazio per le proposte mobile del segmento smartphone top di gamma. Fioccano invece le occasioni per i medio gamma e gli entry-level che seguono il trend dei best-buy migliori del momento. La selezione valida fino al 31 marzo 2019 non è affatto casuale. In lista troviamo: Huawei Mate 20 Lite, Huawei P 20 Lite, Huawei Y7 2019, Galaxy A7, Galaxy A6, Galaxy J6, Apple iPhone 7, Oppo AX7, ZenFone Max o Wiko View Max.

La differenza tra le versioni vendute in negozio e quelle che troviamo altrove non consiste in una modifica delle caratteristiche ma solo del prezzo, ora notevolmente ribassato rispetto al listino originario praticato dagli altri competitor e dagli store online. Nella nuova gallery trovi tutto ciò che cerchi per colmare la tua sete di tecnologia senza spendere una fortuna. Dai telefoni ai tablet e fino agli elettrodomestici c’è tutto ciò di cui hai veramente bisogno.

Non dimenticare di seguirci con altre offerte AMAZON all’interno del nostro speciale canale Telegram. Le iscrizioni sono aperte a tutti, come anche il risparmio su tutti gli acquisti. Ti aspettiamo!

Articolo precedentePassa a Wind: minuti e 30 GB a soli 9,99€ con attivazione gratuita e servizi extra
Articolo successivoWhatsApp: privacy in pericolo a causa di questo messaggio pericolosissimo