DAZN: le tre partite di Serie A in esclusiva che a partire da sabato

DAZN ha dato tante soddisfazioni agli utenti in questi ultimi due o tre mesi in cui il sistema sembrerebbe essere nettamente migliorato. Le lamentele infatti si sono ridotte all’osso e i tanti vociferati blocchi che hanno caratterizzato l’arrivo di questa piattaforma, sono stati quasi definitivamente eliminati.

La Serie A è quindi la punta di diamante che in tanti seguono ed è allo stesso tempo anche la motivazione principale che ha spinto le persone ad abbonarsi. Ogni weekend ci sono infatti 3 match in esclusiva assoluta, i quali non vengono pertanto trasmessi da Sky. Ora è tempo di riprendere e la Serie A quindi si avvicina visti i giorni che ci separano dal weekend. (Per le offerte migliori di Amazon, ecco il nostro canale Telegram con i codici sconto top. Clicca qui per unirti).

Leggi anche:  DAZN addio: troppa delusione per il servizio migliore che sparisce per sempre

 

DAZN: le Nazionali tornano a casa e riparte la Serie A, ecco le 3 partite in esclusiva assoluta a partire da sabato

La piattaforma live streaming è stata poco frequentata durante l’ultimo weekend e la ragione è facilmente intuibile. La mancanza della Serie A ha pesato e non poco, ma ora tutto torna alla normalità dal momento che le nazionali hanno rotto le righe.

Il campionato italiano è infatti pronto a tornare per le battute finali che porteranno al momento più emozionante della stagione calcistica. Da sabato si riparte quindi con i 3 match in esclusiva ai quali DAZN ha abituato gli utenti. Ecco pertanto l’elenco:

29^ GIORNATA: 

  • Sabato 30 marzo 2019, ore 20.30: Sampdoria-Milan
  • Domenica 31 marzo 2019, ore 12.30: Parma-Atalanta
  • Domenica 31 marzo 2019, ore 15.00: Frosinone-SPAL