Amazon Music

La piattaforma di e-commerce Amazon è conosciuta in tutto il mondo principalmente per la vastità di prodotti che offre e per il suo servizio Prime, che permette di ricevere gli ordini in pochissimo tempo, in qualsiasi parte del mondo.

Il servizio Prime però, include anche una vasta quantità di altri servizi come Prime Video che offre un ricchissimo catalogo di contenuti in streaming tra film e serie TV. Il servizio include anche Music Unlimited, che permette di ascoltare le vostre canzoni preferite senza costi aggiuntivi. Tutti gli utenti che ancora non sono iscritti a Prime, possono ottenere Music Unlimited per 3 mesi gratuitamente, ecco come fare.

 

Amazon Prime Music Unlimited gratis per 3 mesi, ecco come ottenerlo

Music Unlimited è uno dei servizi di streaming musicale più completi in circolazione. Si tratta della versione a pagamento di Prime Music. La versione Unlimited è stata introdotta in Italia da poco, più precisamente a partire da settembre 2017 e permette di ascoltare la musica senza interruzioni da smartphone, pc, e smart speaker Echo. Ovviamente è anche possibile ascoltare la musica offline, scaricando le playlist sul proprio dispositivo.

Il settore ovviamente è uno dei più competitivi al mondo, sul piano di Spotify, Apple Music o YouTube Music. Per questo motivo le aziende lanciano alcune promozioni per cercare di attirare più clienti possibili. La piattaforma Amazon permette di ricevere l’abbonamento a Music Unlimited gratuitamente per 3 mesi, facendo solamente un acquisto sulla piattaforma.

Tutto quello che dovrete fare è acquistare uno dei tantissimi prodotti presenti sulla piattaforma. Dopo di ché riceverete una e-mail che consentirà di attivare l’offerta. Non sono ancora specificati i prodotti che permettono di ottenere l’abbonamento gratuito. La piattaforma non ha ancora diffuso “una lista per gli acquisti”. Non vi resta che girare tra le categorie e spulciare all’interno della descrizione del prodotto per scoprirlo.

Articolo precedentePocophone F1 riceve la modalità Game Turbo grazie ad un nuovo aggiornamento
Articolo successivoASUS Live Update, il tool sotto attacco: 1 milione di utenti in pericolo