3 Italia

3 Italia nelle prime settimane di primavera ha un unico grande obiettivo: quello di porsi come rivale per antonomasia di Iliad e delle sue celebri offerte low cost. Sfruttando anche la spinta della fusione con Wind, il gestore da molto tempo oramai ha lanciato quella che può essere definita la ricaricabile migliore sul mercato.

Se Iliad ricava sempre più benefici dalla sua Giga 50, 3 Italia risponde con una promozione che prevede minuti e ben 60 Giga per la connessione internet.

 

3 Italia, nella nuova ricaricabile ci sono 60 Giga e due regali extra

Il nome di quest’iniziativa è molto conosciuto: stiamo parlando infatti della celebre All-In Power Digital. Gli utenti avranno modo di effettuare chiamate no limits verso fissi e mobili e di connettersi in rete grazie a 60 Giga in 4G. Ogni mese questa ricaricabile avrà un costo fisso di soli 9,99 euro.

Leggi anche:  TIM rinnova il suo listino con 2 offerte da 50GB a meno di 10 euro al mese

3 Italia inoltre non chiede alcun costo di attivazione. Oltre al già nominato 4G, poi gli utenti avranno la garanzia del riuso delle soglie web grazie al servizio GIGA Bank. Ricordiamo che All-In Power Digital si attiva solo ed esclusivamente online connettendosi al sito ufficiale del gestore.

In aggiunta alle soglie, 3 Italia ha messo in preventivo anche due ottimi regali. Da un lato troviamo il servizio Grande Cinema, per ingressi scontati in molte sale cinematografiche del nostro paese. Dall’altro troviamo sei mesi gratuiti per Apple Music con milioni di canzoni e playlist sempre disponibili sullo smartphone o sui mobile device dei clienti.