TIM

TIM rinnova le sue offerte aperte a tutti e in particolar modo fa delle avances ai già clienti proponendo a loro un’opzione speciale. La SENZA LIMITI dell’operatore nazionale prevede tre opzioni: Silver, Gold e Platinum; scopriamo subito i dettagli per ognuna di queste. Vi avvisiamo: in palio vi sono giga illimitati per tutti i clienti da spendere proprio come si

TIM: ecco la serie di offerte aperte ai clienti che vogliono cambiare promozione istantaneamente

La serie di offerte che l’operatore nazionale dedica a chi è in cerca di una nuova promozione è denominata “Senza Limiti“. In particolar modo, essa comprende tre varianti dai prezzi differenti in base alla quota di giga compresi. Troviamo:

  • Senza Limiti Silver che offre minuti illimitati, giga illimitati da spendere su chat e social e 20 GB o 5GB in 4G e 4.5G da consumare per altri motivi.Si ottengono 20 Giga se si decide di addebitare il rinnovo su carta di credito, conto corrente o attraverso Tim Pay; si ottengono 5 GB se si decide di addebitare il costo sul credito residuo; il costo ammonta a 15 euro al mese.
  • Senza Limiti Gold che offre minuti illimitati, giga illimitati da spendere su social, chat e musica e 18 GB da usare per altro. Se si decide di addebitare l’abbonamento su carta di credito, conto corrente o attraverso Tim Pay esso avrà un costo di 18 euro; se si decide di addebitare il rinnovo su credito residuo, il costo sale a 25 euro al mese.
  • Senza Limiti Platinum che offre minuti illimitati, giga illimitati su musica, chat e social e giga illimitati da spendere come si vuole; se si sceglie di rinnovare attraverso TIM Pay, carta di credito o conto corrente nei negozi TIM il prezzo ammonta a 49 euro al mese, altrimenti si sale a 59 euro.

Vi informiamo, infine, che se si è clienti TIM Casa si possono ottenere 5GB extra sia per l’offerta Silver che Gold.

Articolo precedenteIl 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone aumenterà il consumo di energia e dati
Articolo successivoWhatsApp e il mistero degli account utente chiusi, ecco il terribile motivo