Sky Mobile offerte 4GStanno per nascere le prime SIM Sky con offerta 4G. Esatto, il noto provider inglese di servizi pay-TV si prepara ad approdare nel difficile e già congestionato mercato telefonico italiano. Lo fa prendendo esempio dall’esperienza degli avversari e dalle ultime statistiche a ribasso per il prezzo dei piani ricaricabili ed in abbonamento. Si concederà in qualità di MVNO misto su rete Vodafone e TIM. Si parte già da questo per definire il destino di un operatore che non lesinerà certo sul piano della qualità della rete. Ma è solo l’inizio. C’è ancora molto altro da scoprire. Facciamolo.

 

Sky Mobile: alla scoperta della nuove offerte 4G virtuali

Cresce l’hype attorno ad un gestore mobile che ha promesso nuove offerte entro la Primavera. La bella stagione è arrivata ormai da qualche giorno ma di novità nemmeno a parlarne. Crediamo non manchi molto affinché si proceda all’annuncio di qualcosa di veramente esclusivo sul piano delle nuove offerte 4G.

Molti pensano che il provider possa prendere esempio diretto da Vodafone in quanto a modularità e costi delle offerte. Potrebbe puntare alla creazione di un prospetto di offerta al pari delle proposte della serie Shake Remix Unlimited con definizione personalizzata e programmata delle soglie per minuti, SMS e Giga di traffico 4G e 4.5G.

Non è da escludere anche una mossa pre-5G che conceda piani 4G Illimitati e tutto incluso con opzione Sky Go per la visione di canali Cinema, Sport e Calcio direttamente da smartphone ed in mirroring gratuito su grande schermo. Anche in questo caos l’esperienza si riconduce alle ultime Unlimited Red con piano illimitato su tutto e possibilità di includere i servizi in streaming su Vodafone TV.

Per il momento il tutto è sfrutto di marcate indiscrezioni e solo i prossimi giorni potranno chiarire la situazione. Riuscirà Sky a costruirsi una solida reputazione sgominando il potere commerciale dei suoi avversari? Lo scopriremo tra non molto. Seguiteci per tutte le novità.

Articolo precedenteVodafone Internet Unlimited: la promo online arriva con l’attivazione gratuita
Articolo successivoAndroid: ecco 5 nuove app da provare questa settimana su Google Play Store