Sky Mobile offerte 4GStanno per nascere le prime SIM Sky con offerta 4G. Esatto, il noto provider inglese di servizi pay-TV si prepara ad approdare nel difficile e già congestionato mercato telefonico italiano. Lo fa prendendo esempio dall’esperienza degli avversari e dalle ultime statistiche a ribasso per il prezzo dei piani ricaricabili ed in abbonamento. Si concederà in qualità di MVNO misto su rete Vodafone e TIM. Si parte già da questo per definire il destino di un operatore che non lesinerà certo sul piano della qualità della rete. Ma è solo l’inizio. C’è ancora molto altro da scoprire. Facciamolo.

 

Sky Mobile: alla scoperta della nuove offerte 4G virtuali

Cresce l’hype attorno ad un gestore mobile che ha promesso nuove offerte entro la Primavera. La bella stagione è arrivata ormai da qualche giorno ma di novità nemmeno a parlarne. Crediamo non manchi molto affinché si proceda all’annuncio di qualcosa di veramente esclusivo sul piano delle nuove offerte 4G.

Leggi anche:  Sky celebra la fine dell'IPTV illegale con il lancio di due offerte low cost

Molti pensano che il provider possa prendere esempio diretto da Vodafone in quanto a modularità e costi delle offerte. Potrebbe puntare alla creazione di un prospetto di offerta al pari delle proposte della serie Shake Remix Unlimited con definizione personalizzata e programmata delle soglie per minuti, SMS e Giga di traffico 4G e 4.5G.

Non è da escludere anche una mossa pre-5G che conceda piani 4G Illimitati e tutto incluso con opzione Sky Go per la visione di canali Cinema, Sport e Calcio direttamente da smartphone ed in mirroring gratuito su grande schermo. Anche in questo caos l’esperienza si riconduce alle ultime Unlimited Red con piano illimitato su tutto e possibilità di includere i servizi in streaming su Vodafone TV.

Per il momento il tutto è sfrutto di marcate indiscrezioni e solo i prossimi giorni potranno chiarire la situazione. Riuscirà Sky a costruirsi una solida reputazione sgominando il potere commerciale dei suoi avversari? Lo scopriremo tra non molto. Seguiteci per tutte le novità.