Mediaset Premium: abbonamento nuovo disponibile per gli utenti a 15 euro mensili

Mediaset Premium ha toccato ormai il fondo e di sicuro gli utenti hanno notato tutto quello che sta accadendo. Di certo la situazione non è quindi delle più accomodanti e per questo in molti hanno scelto di cambiare aria già da diverso tempo.

Da quando tutto è cambiato l’azienda non riesce più a rialzarsi, se parliamo del numero di clienti abbonati, e le rivali starebbero avanzando il passo. Mediaset ha annunciato durante le scorse settimane un suo prossimo investimento, ma questo con grande sorpresa non riguarderà la pay TV. Infatti l’obiettivo del broadcaster è quello di investire nei suoi canali in chiaro in ambito internazionale, come fatto con la Spagna. (Per le migliori offerte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram dove troverete tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: nasce un nuovo abbonamento per portare nuovi utenti

Sono ormai mesi che la situazione di Premium non è più la stessa ed infatti moltissime persone hanno abbandonato l’idea di ritornare. Ora inoltre altri canali avrebbero abbandonato, pare in maniera definitiva, la scena.

Infatti Eurosport con i suoi due canali sarebbero spariti ormai da oltre un mese, mentre i film di Universal sarebbero passati a Sky. L’obiettivo ora è quindi tenere in vita la piattaforma co il minimo sforzo, e pertanto ecco il nuovo abbonamento a soli 15 euro. Tutto il cinema sarà disponibile con tanto di servizio on demand. Grazie a Premium Play ecco infatti oltre diecimila titoli disponibili quando e dove gli utenti vorranno.

Articolo precedenteWhatsApp e il mistero degli account utente chiusi, ecco il terribile motivo
Articolo successivoCoopVoce: ecco le nuove offerte da 10 e 20GB in 4G