nuovo volantino expert marzo 2019Il volantino Expert valido fino al 31 Marzo 2019 non prova alcuna pietà per le nuove offerte online di Mediaworld ed il flyer cartaceo appena pubblicato dal gruppo Unieuro Italia. La nuova campagna promozionale attiva nei punti vendita nazionali consente di risparmiare parecchio sull’acquisto di una vasta gamma di prodotti diversi per categoria e finalità di utilizzo. Si passa dall’hi-tech più assoluto ai prodotti per la casa e quindi agli elettrodomestici ed ai prodotti dell’elettronica consumer per la cura del corpo. Scopriamo cosa abbiamo.

 

Volantino Expert batte Mediaworld e Unieuro

Il nuovo volantino Expert non è particolarmente forbito di sconti per quel che riguarda la fascia alta del mercato smartphone. Si concentra invece nella sfera dei medio gamma e degli entry level assoluti per offrire interessanti incentivi per l’acquisto di Huawei Mate 20 Lite, Huawei P 20 Lite, Huawei Y7 2019, Galaxy A7, Galaxy A6, Galaxy J6, Apple iPhone 7, Oppo AX7, ZenFone Max o Wiko View Max. Rispetto ai listini d’origine il prezzo cala notevolmente assestandosi a livelli più che ragionevoli in rapporto alla qualità ed alle prestazioni.

Ovviamente le categorie di sconti su cui poter contare sono davvero tantissime. Pensare di includerle tutte in un unico singolo articolo sarebbe cosa impensabile. Ecco perché abbiamo pensato di creare una comoda galleria di immagini da consultare liberamente dal proprio smartphone o dal PC. Trovi tutto ciò di cui hai bisogno al prezzo migliore di sempre.

Ti ricordiamo che sono aperte le ISCRIZIONI al nostro canale Telegram ufficiale per le offerte AMAZON. Tante occasioni imperdibili ti aspettano. Attiva le notifiche e risparmia insieme a noi.

Articolo precedenteNetflix: arriva un nuovo abbonamento a meno di 4 euro al mese
Articolo successivoCall center Tim, Wind, Tre e Vodafone: i trucchi per bloccarli con Android