hype regalo unicredi, bnl e sanpaolo Il gruppo Banca Sella Biella, storica società attiva nell’ambito della finanza e del commercio, ha lanciato la sua sfida verso la sua spietata concorrenza; è stata infatti rilasciata la carta Hype, che ancora prima della sua uscita ha sicuramente iniziato una piccola (almeno per adesso) rivoluzione.

La carta, infatti, è stata pensata appositamente per i giovani. Le modalità di utilizzo sono molto semplici ed intuitive anche per quelle persone (i giovani per l’appunto), che non hanno molta dimestichezza con l’utilizzo di carte bancarie per il traffico di denaro da un posto all’altro.

Proprio perché è stata pensata appositamente per i giovani, la carta potrà essere attivata dal piccolo cliente a partire dall’età di 12 anni; naturalmente per l’attivazione è necessaria la presenza dei genitori, in quanto hanno l’obbligo di tutelare i diritti del minorenne.

Ci sono moltissime agevolazioni per quanto riguarda questa carta; in primo luogo degli sconti su determinati prodotti. Tutti quei prodotti che interessano una particolare fascia d’età, che poi sarebbe l’età del ragazzino stesso, potrebbero essere sottoposti a degli sconti, più o meno considerevoli.

In aggiunta, durante le operazioni di spostamento di denaro da un posto all’altro non ci saranno costi, e questo è sicuramente uno dei cavalli di battaglia di Banca Sella, proprio perché si discosta dalle banche che, per il transito di denaro, costringono a pagare dei costi.

Naturalmente ci sono anche dei limiti; il più significativo ed importante è sicuramente quello che riguarda la cifra massima raggiungibile dal giovane cliente. L’ammontare complessivo, infatti, raggiunge i 5000 euro all’anno, che è tutto sommato una cifra abbastanza significativa per dei ragazzini.

Tutto ciò che riguarda la carta Hype, tutte le informazioni riguardanti il proprio conto, è accessibile mediante l’applicazione della carta, che è possibile scaricare gratuitamente dagli Store dei vari dispositivi.

Leggi anche:  Hype batte Unicredit e SanPaolo: il conto corrente regala 250 euro su Amazon

 

Hype: come avere 250 euro in buoni Amazon e 10 euro subito

Ma veniamo ad un altro cavallo di battaglia della carta; tutti quei clienti che si registreranno gratuitamente attraverso la pagina ufficiale entro le prime settimane dall’uscita della carta Hype riceveranno 10 euro.

Questa simpatica offerta è da considerarsi valida entro il 30 settembre. Ma questa non è l’unica promozione a fare gola ai potenziali clienti. Infatti una volta che la carta Hype sarà consegnata, l’utente ha la possibilità di “invitare i propri amici”, tramite l’omonima funzionalità, a seguirlo nell’acquisto. Per ogni 5 attivazioni che si effettuano grazie a questa funzionalità, l’utente riceverà 50 euro; e, seguendo lo stesso procedimento, per ogni 100 attivazioni, il cliente riceverà anche un buono Amazon da ben 250 euro.

Tuttavia c’è un limite al tempo a disposizione per usufruire di queste offerte; infatti queste promozioni scadono il 30 giugno 2019, anche se non è da escludere il fatto che ci possano essere dei prolungamenti, nel caso in cui la carta Hype riscontri un notevole successo.

Insomma una guerra senza esclusioni di colpi è appena cominciata. Gruppi come Unicredit e BNL hanno sicuramente del filo da torcere ed è abbastanza probabile che, molto presto, anche loro seguano Banca Sella con offerte abbastanza simili. Non resta altro da fare che rimanere in attesa per eventuali svolte future.