aggiornamento Whatsapp chatWhatsapp cambia tutto! Dal prossimo aggiornamento avremo maggiore controllo sulle chat grazie a 2 funzioni esclusive di cui non si era mai discusso. Si parla della possibilità di incrementare l’usabilità con nuovi strumenti interattivi visti nella nuova Beta. Scopriamo tutto ciò che ci riserverà il prossimo update.

 

Whatsapp cambia le chat

Il nuovo aggiornamento Whatsapp si colloca a margine di alcune novità inedite di cui abbiamo parlato giusto in questi giorni. Ma c’è ancora molto da scoprire nelle intenzioni di Facebook. Con la prossima versione dell’app conta di ufficializzare una serie di cambiamenti importanti che si materializzeranno in un paio di funzionalità in sviluppo per le sezioni multimedia e messaggi.

La prima funzionalità di cui si parla è quella del sistema di visualizzazione per il numero di inoltri dei messaggi. L’opzione, in riferimento ai messaggi inviati personalmente, indica il numero di condivisioni ad altre chat o gruppi effettuate dal destinatario a partire dalla ricezione del messaggio stesso.

Sulla stessa scia troviamo poi la seconda novità che si applica sempre ai messaggi re-inoltrati. In questo caso, i tester descrivono un sistema che a partire dal quarto inoltro mostra una nuova descrizione specifica con indicazione “inoltrato frequentemente“.

Il team di WaBetaInfo è riuscito a fornire l’anteprima del teardown di questa nuvoa versione dell’app. Non sappiamo ancora quando e soprattutto se arriverà con questa specifica forma. Se volete entrare a far parte del canale di testing potete iscriversi alla Beta tramite questo link. A questo indirizzo, invece, trovate l’applicazione ufficiale da scaricare direttamente dallo store di Google Play.

FONTEWaBetaInfo
Articolo precedenteTrony: il nuovo volantino SottoCosto fa impazzire Unieuro (foto)
Articolo successivoWhatsApp e Telegram vengono battute dagli SMS di Tim, Wind, Tre e Vodafone