Tim

Oggi, nel giorno di domenica 24 marzo 2019, salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto, è l’ultimo giorno disponibile per attivare l’offerta Tim Steel 50 GB in tutti i negozi aderenti dell’operatore.

Si tratta di un’offerta proposta in modalità operator attack, di conseguenza disponibile solamente per alcuni utenti, al momento clienti di altri operatori. Più precisamente i clienti di Iliad e qualsiasi operatore virtuale escluso ho.Mobile e Kena Mobile. Scopriamo i dettagli.

 

Tim Steel 50 GB, oggi ultimo giorno per attivarla

L’offerta Steel 50 GB prevede di base 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 3 GB di traffico internet in 4G. Entro 5 giorni dall’attivazione verranno attivate anche le opzioni +47 GB free e minuti illimitati free. Una volta attivate queste opzioni arriverete ad avere minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G a soli 7.99 euro al mese.

Da lunedì 25 marzo, dovrebbe partire in sostituzione a questa offerta la Titanium Go 50 GB a 9.99 euro al mese e dovrebbe essere attivabile anche dai clienti che provengono da ho.Mobile. La Steel 50 GB prevede un costo di attivazione pari a 12 euro oltre il costo di una nuova SIM, di 10 euro. In caso di attivazione a distanza, il costo si abbassa a 9 euro e il costo della SIM si alza a 25 euro con 20 euro di traffico telefonico incluso.

Tutti i clienti che riescono ad attivare l’offerta online, scegliendo la spedizione a domicilio della SIM, riceveranno da parte dell’operatore il primo mese dell’offerta e il costo di attivazione incluso. Pagherete solamente i 25 euro del costo della SIM, sempre con 20 euro di traffico telefonico incluso.

Articolo precedenteTim, Wind 3, Vodafone e Iliad: come registrare le chiamate su Android e iOS
Articolo successivoAmazon regala un buono sconto di 7 euro solo ad alcuni utenti