offerte Sky Mobile 4G

Sky Mobile arriverà presto in commercio ma come reagiranno i gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone, Iliad, 3 Italia e tutti gli MVNO? Insomma, tutti ormai parlano da mesi del nuovo gestore telefonico e finalmente, manca veramente poco al suo arrivo.

L’azienda Sky ha pensato bene di allargare i suoi orizzonti in Italia e per farlo, ha avuto l’idea di creare un gestore telefonico; come possiamo notare, Sky come servizio satellitare ha già riscosso un forte successo e sicuramente come gestore telefonico, non sarà da meno.

Sky Mobile: un nuovo gestore telefonico e nuove tariffe telefoniche

Sky Mobile sarà presto disponibile in Italia e sarà un gestore telefonico a tutti gli effetti; a questo proposito, è infatti inserito nel registro dell’AGCOM con tutti gli altri gestori telefonici e sappiamo che farà parte dei gestori telefonici virtuali.

Il gestore telefonico che gli garantirà la copertura di rete non è uno ma bensì due: Vodafone e Tim; in questo modo, difficilmente i suoi futuri clienti subiranno problemi relativi con la copertura o segnale. Purtroppo, Sky Mobile non si è ancora espresso ufficialmente sulle sue future offerte telefoniche; ancora oggi, non sappiamo né i contenuti né i rispetti prezzi e difatti, i consumatori fremono per saperne di più.

Come alcuni di voi già sapranno, Sky Mobile è già attivo da tempo in Gran Bretagna e si vocifera che le tariffe telefoniche personalizzate saranno portate anche in Italia: i clienti possono personalizzare la loro tariffa, decidendo il numero degli SMS, minuti e GB; ancora però, non è nulla di certo ma solo ipotesi di alcuni giornali online.

Articolo precedenteNetflix cancella nuovi titoli: i clienti disdicono l’abbonamento
Articolo successivoAndroid: ecco 3 app per inviare messaggi che si autodistruggono