oneplus-7-render-smartphone

Tra non molto OnePlus presenterà la sua prossima ammiraglia ovvero OP7. Questo dispositivo è ovviamente particolarmente atteso visto la fa fama che la compagnia cinese si è creata negli ultimi anni proprio grazie alle ammiraglie che di fatto solo gli unici dispositivi che l’azienda produce. Sul dispositivo ormai è stato detto quasi tutto grazie anche al fatto che spesso le ha caratteristiche di questi dispositivi sono simili agli smartphone presentati da Oppo e Vivo.

La caratteristica principale del dispositivo è la fotocamera pop-up, una tecnologia che si sta facendo strada soprattutto tra i produttori cinesi. Il sensore nascosto sarà da 16 megapixel e la sua presenza evitare invece quello di un fastidioso notch sul display.

 

OnePlus 7

Lo smartphone Sara alimentato da un processore di casa Qualcomm ovvero il top di gamma Snapdragon 855. Quest’ultimo sarà affiancato da 8 GB di RAM in una versione e 12 GB in un’altra versione. Queste due versioni avranno rispettivamente 256 e 512 GB di spazio di archiviazione interno. La batteria sarà da 4.000 mAh e supporterà una tecnologia di ricarica rapida da 44 W. A gestire il tutto ci sarà fin da subito, ovviamente, Android 9 Pie e OxygenOS 9.

Per quanto riguarda il comparto fotografico posteriormente possiamo trovare una configurazione tripla mai vista prima. Il sensore principale sarà da 48 megapixel il secondario da 20 è l’ultimo sarà da 5 megapixel il quale potrebbe presentare uno zoom 10x.

I colori mostrati nel render saranno esattamente le versioni disponibili fin dall’inizio ovvero nero, viola e grigio. Come OnePlus ci ha abituato in questi anni, tale smartphone dovrebbe costare relativamente poco soprattutto comparato con le ammiraglie degli altri produttori come Samsung e Huawei.

Articolo precedenteLe donne usano Internet in modo diverso dagli uomini: lo dice la scienza
Articolo successivoSmartphone Nokia inviano dati alla Cina, ecco la risposta di HMD Global