OnePlus 7, le colorazioni disponibili

OnePlus 7 avrà un rapporto schermo/corpo molto alto grazie alla fotocamera selfie pop-up da 16 MegaPixel. Questa caratteristica, così come la tripla fotocamera posteriore montata verticalmente sul retro, sono chiaramente visibili nei nuovi rendering pubblicati in rete dalla redazione GizChina.

Si prevede che OnePlus 7 venga rilasciato a maggio e che sia dotato di un display AMOLED da 6.5 ​​pollici di diagonale, sotto il quale dovrebbe trovare posto lo Snapdragon 855. I consumatori dovrebbero poter scegliere tra 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna o tra 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

 

OnePlus 7, tutto quello che sappiamo tra caratteristiche e colorazioni

Un mix chiamato a gestire la tripla fotocamera posteriore con sensore primario da 48 MegaPixel abbinato ad uno da 20 MegaPixel e ad un terzo sensore da 5 MegaPixel. Uno di questi sensori dovrebbe avere anche lo zoom ottico 10X senza perdita di qualità sviluppato da OPPO, visto che le due società sono fratelli dello stesso genitore.

Le restanti specifiche includerebbero una batteria da 4000 mAh che si carica rapidamente grazie ad una tecnologia da 44W. OnePlus 7 avrà anche uno scanner di impronte digitali in-display, che chiamerà Screen Unlock, il più veloce di qualsiasi telefono. Componenti gestite da Android 9 Pie con OxygenOS 9 UI.

A quanto pare OnePlus 7, che non supporterà la connettività 5G, sarà disponibile in tre colorazioni: grigio, nero e viola, al prezzo di partenza di 569 dollari che lo rendono un vero flagship killer. Inoltre, visto il successo della partnership tra OnePlus e T-Mobile, OnePlus 7 sarà disponibile negli USA con il terzo carrier più grande della nazione.

Il che non non deve essere trascurato perché al momento OnePlus è l’unico produttore di telefoni cinesi che offre dispositivi di fascia alta attraverso un’importante compagnia telefonica statunitense.

Articolo precedenteRedmi Y3 in arrivo: ottenuta la certificazione WiFi
Articolo successivoFacebook ha conservato per sbaglio le password e consiglia di cambiarle